Una Vita 9-14 settembre, il serale raddoppia: Diego deciso a pugnalare Samuel

Una Vita 9-14 settembre, il serale raddoppia: Diego deciso a pugnalare Samuel
Una Vita 9-14 settembre, il serale raddoppia: Diego deciso a pugnalare Samuel

Le anticipazioni di Una Vita della settimana dal 9 al 14 settembre presentano tantissime novità riguardanti il palinsesto e la trama. Le vicende dei nostri protagonisti di Acacias si arricchiscono di suspense. Diego scopre che suo fratello ha fatto ammalare il figlio e prende la drastica decisione di ucciderlo!

Anticipazioni Una Vita fino al 14 settembre

Lolita rivela ad uno stupito ma calmo Antonito dell’incidente che ha avuto con il suo prototipo. Il Palacios ricomincia da zero ma purtroppo non riesce a terminare in tempo il lavoro e viene escluso dal concorso.  Affranto per non essere riuscito a presentare la sua invenzione, Antonito sprofonda in una crisi nera. In seguito il ragazzo capisce di aver trascurato la sua amata. Decide, così, di farle una gradita sorpresa e le organizza una cenetta romantica a La Deliciosa.

Mentre Fabiana avverte Riera di non far soffrire Carmen, l’uomo scopre qualcosa di compromettente sul dottor Guillen, ossia che è un trafficante di oppiacei al mercato nero! Questo losco dettaglio porta l’investigatore a crede che il medico e Samuel potrebbero aver fatto ammalare il piccolo Moises. Quest’ultimo si aggrava e i suoi genitori sono terrorizzati all’idea di perderlo.

Samuel muore?

Samuel, esasperato, arriva al punto di minacciare il dottor Guillen con una pistola. Temendo per la sua vita, il medico confessa tutta la verità a Diego e Blanca. I due innamorati apprendono così che è stato Samuel a costringere Guillen ad ammalare il loro bambino. Ed ecco che Diego decide di recarsi dal fratello con un pugnale in mano. Lo uccide?

Silvia è tutta presa dai preparativi del suo matrimonio con il colonnello Valverde e decide di invitare alle nozze Elvira. La ragazza torna ad Acacias? Successivamente si apprende che Blasco è stato condannato a scontare 30 anni di carcere. La notizia renderà Silvia e Arturo felicissimi.

Una Vita, in onda anche nel pomeriggio di sabato

Dalla guida tv ufficiale Mediaset apprendiamo che la soap opera di Aurora Guerra va in onda dal lunedì al sabato nella fascia pomeridiana. Raddoppia l’appuntamento con il serale che non sarà trasmesso solamente di sabato ma anche di martedì, subito dopo Il Segreto. Ovviamente il prime time continua ad essere previsto su Rete 4. Gli orari sono i seguenti:

  • Da lunedì 9 a venerdì 13 settembre, Su Canale 5 dalle 14.10 alle 14.45;
  • Sabato 13 settembre, su Canale 5 alle ore 14.20 alle 15.25;
  • Martedì sera, su Rete 4 alle 22.35;
  • Sabato sera, su Rete 4 alle ore 21.25.