Amadeus: un viaggio di nozze ‘anomalo’, cosa è successo?

Amadeus: un viaggio di nozze 'anomalo', cosa è successo?
Amadeus: un viaggio di nozze 'anomalo', cosa è successo?

Amadeus è un uomo che certamente non può dire di non essere stato baciato dalla buona sorte. Intendiamoci, anche il conduttore de I soliti ignoti ha avuto i suoi momenti “no” a livello professionale, ma se analizziamo la sua vita attuale possiamo dire che il futuro conduttore di Sanremo abbia tutto ciò che si possa desiderare: celebrità, ricchezza, una carriera televisiva brillante e l’amore della sua adorata mogliettina, Giovanna Civitillo.

Da poco, i due piccioncini hanno trascorso la loro luna di miele presso le isole Mauritius. Amadeus e Giovanna hanno celebrato le nozze religiose in data 11 luglio 2019. L’amato anchor-man di Rai1 ha dichiarato al riguardo:

“Ci sono voluti 10 anni per fare questo viaggio di nozze, ma alla fine ne è valsa la pena, come per tutto”

Amadeus: continuano i preparativi per Sanremo

Amadeus è da poco rientrato dalle vacanze, ma già partecipa alle riunioni in vista della 70esima edizione del Festival di Sanremo. Ricordiamo come Amadeus sarà sia conduttore che direttore artistico della manifestazione canora più importante d’Italia. Sebbene siano passati solo pochi giorni dal termine delle vacanze, le spiagge bianche, il mare cristallino e il sole sono oramai un lontano ricordo. Come leggiamo da un recente articolo della testata online Oggi, Amadeus ha tutta intenzione di rendere indimenticabile questa edizione di Sanremo, che vuole sia “il Festival di tutti”.

Il viaggio di nozze “anomalo”

Intervistato da Oggi, Amadeus ha parlato del suo viaggio di nozze con Giovanna Civitillo presso le isole Mauritius. Una luna di miele definita “anomala” dallo staff della testata, in quanto era presente anche il piccolo José, figlio di Amadeus e Giovanna. Il conduttore tv ha tuttavia precisato:

“Non saremmo mai partiti senza José. Anche in questo io e giovanna la pensiamo allo stesso modo”

Amadeus ha detto che fin dall’inizio non c’era il minimo dubbio che anche il bambino dovesse essere partecipe della luna di miele alle Mauritius. Del resto, come ha aggiunto lo stesso conduttore Rai, per loro è la normalità stare sempre insieme e che lui e Giovanna non si sarebbero mai goduti il viaggio di nozze senza la presenza di José.

Amadeus ha poi fatto notare come lui abbia quasi 57 anni e, probabilmente, tra una decina d’anni José prenderà la sua strada, andando in giro coi suoi amici. Proprio per questo motivo, l’icona di Rai1 sente il bisogno di stare il più possibile accanto a suo figlio. Parlando poi di Giovanna, Amadeus ha dichiarato che lui e sua moglie si amano molto e per dimostrarlo non hanno bisogno di fughe romantiche.