Uomini e Donne, anticipazioni: confronto tra Nunzia e Arcangelo, lui non la saluta nemmeno

Arcangelo e Nunzia sono stati ospiti in una registrazione di Uomini e Donne, ecco come è andata tra di loro

Temptation Island: Arcangelo e Nunzia si sono lasciati

Filippo Bisciglia ha condotto la sesta edizione di Temptation Island e una delle coppie in gioco era quella formata da Arcangelo e Nunzia. I due ragazzi avevano una relazione da ben 13 anni, ma nel villaggio hanno mostrato da subito dei segni di cedimento. In particolare, Arcangelo si è lasciato andare alla conoscenza delle ragazze single e, credendo di non essere ripreso dalle telecamere, ha baciato una di loro, la tentatrice Sonia.

A quel punto Nunzia ha chiesto il falò di confronto anticipato e ha lasciato Arcangelo, che continuava a negare quello che aveva fatto. Dopo qualche giorno Nunzia ha voluto rivederlo per cercare di tornare insieme, ma Arcangelo era irremovibile. Per lui era giunto il momento di interrompere la relazione in modo definitivo.

Uomini e Donne: un nuovo confronto tra Nunzia e Arcangelo

Da Il Vicolo delle News sappiamo che nella registrazione del trono classico di Uomini e Donne avvenuta venerdì 6 settembre, Nunzia e Arcangelo hanno fatto il loro ingresso in studio. Un gesto di lui ha stupito tutti: non ha salutato la sua ex fidanzata.

Arcangelo ha ribadito il suo pensiero, ovvero di essere sicuro di non poter stare con Nunzia, mentre lei ha confessato di essere stata molto male e di non essersi ancora ripresa completamente. La ragazza non è tornata subito sui social dopo la fine della loro esperienza a Temptation Island perché molte critiche l’hanno destabilizzata. Ora si sente finalmente libera e Arcangelo ha detto di essere felice per lei.

A telecamere spente, quando tutti stavano per lasciare lo studio, qualcuno ha visto Nunzia e Arcangelo stretti in un abbraccio. Tuttavia, nessun ritorno di fiamma. Lui sta frequentando assiduamente una delle tentatrici del villaggio.

Arcangelo e Maddalena stanno insieme?

In molti si sono stupiti della non presenza in studio della tentatrice Maddalena, che nel programma era stata molto vicina a Nicola Tedde. In queste ultime settimane Arcangelo e Maddalena sono molto vicini e si sono mostrati insieme sui social anche a registrazione terminata. Che cosa sta succedendo tra loro? Hanno una relazione?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!