Miss Italia 2019 replica e vincitrice: scontro tra Alessandro e Giulia Salemi

Miss Italia 2019 replica e vincitrice: scontro tra Alessandro e Giulia Salemi
Miss Italia 2019 replica e vincitrice: scontro tra Alessandro e Giulia Salemi

Infinita è stata la finale dell’80esima edizione di Miss Italia, condotta da Alessandro Greco. Molti telespettatori hanno seguito con interesse la diretta del concorso di bellezza italiano che, dopo tanti anni, è ritornato su Rai Uno. Chi è mancato all’appuntamento finale dell’80esima edizione di Miss Italia non deve preoccuparsi. Infatti, la serata finale trasmessa venerdì 6 settembre in prime time su Rai Uno, è disponibile in replica streaming online.

Replica Miss Italia 2019: ecco come rivedere la finalissima

La replica di Miss Italia 2019, condotto da Alessandro Greco, è disponibile ins treaming online solamente all’interno del portale ufficiale della Rai. Nell’omonimo sito si trovano due archivi. Nel primo archivio si trova la puntata intera che è stata trasmessa in diretta su Rai Uno, venerdì 6 settembre. Nel secondo archivio si trovano varie clip della serata finale, come le consegne dei premi.

Inoltre, scaricando l’App denominata RaiPlay, gli utenti hanno la possibilità di guardare il proprio programma preferito, tramite tablet oppure smartphone. Questa app è utile e comoda perché permette di guardare il concorso di bellezza italiano in qualsiasi momento della giornata.

Vincitrice Miss Italia 2019: il trionfo di Carolina Stramare

L’80esima edizione di Miss Italia è stata un po’ snervante per via di alcuni siparietti e interventi interminabili. Nonostante tutto, non sono mancanti piccoli momenti leggeri. Dopo 4 ore di diretta su Rai Uno, Carolina Stramare è stata eletta Miss Italia 2019 esclusivamente dal televoto del pubblico spettatore. Alta 1.79 mt, occhi verdi e capelli castani, la nuova ‘regina’ è anche Miss Lombardia. Diplomata al liceo linguistico, ora frequenta l’Accademia Delle Belle Arti di Sanremo. Oltre al ruolo di modella, l’attuale Miss Italia pratica l’equitazione a livello agonistico. Insomma, una vera e propria ragazza dinamica e promettente.

Alessandro Greco riprende Giulia Salemi

Altri momenti leggeri accaduti durante la diretta del celebre concorso di bellezza su Rai Uno, sono stati le consegne dei premi. L’influencer Giulia Salemi ha decretato la Miss Social. In un paio di occasioni, è stata spesso ripresa dal conduttore della kermesse di bellezza italiana, che ha causato il malcontento di alcuni fan dell’italo-persiana. Che cosa è successo? Pare che Alessandro Greco sia stato poco elegante nei confronti dell’ex gieffina.

Tuttavia, la serata è andata avanti e Myriam Melluso è stata premiata come Miss Eleganza e Miss Social. La chiacchieratissima Sevmi Fernando è stata eletta Miss Sorriso, Cosmary Fasanelli come Miss Cinema e, infine, Caterina Di Fuccia come Miss delle Miss.