Maria De Filippi presto nonna, la moglie di Costanzo: ‘voglio due gemelli’

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo presto nonni, lo scoop di Diva e Donna.

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo sono una delle coppie più chiacchierate del piccolo schermo. Nonostante i due siamo molto riservati sulla loro vita privata, gossip e pettegolezzi non smettono mai di prenderli di mira.

In una recente intervista, Maria ha annunciato un grande evento che riguarda proprio suo figlio Gabriele. Il giovane adottato all’età di 5 anni, ad oggi sembra aver trovato la sua indipendenza e a quanto pare anche l’amore. A lasciare tutti senza parole è una notizia che nelle ultime ore sta ‘affollando’ il web scatenando i fan della presentatrice.

La famiglia Costanzo si allarga

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo sono sempre stati orgogliosi del loro figlioletto Gabriele. Maria ha ammesso in una recente intervista di essere una madre premuruosa ma allo stesso tempo anche severa. Il 28enne da tempo lavora dietro le quinte di Amici e C’è Posta per Te, ma non ha mai avuto il desiderio di apparire davanti alle telecamere.

A creare scompiglio in questi giorni è la notizia che riguarda la sua fidanzata, ovvero Francesca Quattrini pare sia in attesa. Il giornale Diva e Donna ha paparazzato la famiglia durante le vacanze e stando a quanto scritto le nozze potrebbero arrivare molto presto. (Continua dopo la foto)

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo presto nonni: 'voglio due gemelli'
Maria De Filippi e Maurizio Costanzo presto nonni: ‘voglio due gemelli’

Maria pronta a diventare nonna bis

Maurizio Costanzo a differenza di Maria De Filippi è già nonno di ben due nipoti. Nella foto sopra postata si vede la famiglia Costanzo felice e serena festeggiare la laurea di Francesca. Inoltre, il settimanale ha pubblicato anche altri scatti che ritraggono Gabriele  e sua mamma al mare. In tutto il collage presentato dal magazine, però, una foto in particolare ha attratto i lettori. Nel dettaglio si vede il giovane Costanzo abbracciare delicatamente il ventre della sua fidanzata. Non sarà mica in attesa? 

Di sicuro, se Gabriele stesse per diventare papà la notizia farebbe molto piacere a Maurizio e a Maria. Più volte la De Filippi ha espresso il desiderio di diventare nonna e di voler ‘crescere’ i suoi nipotini. Inoltre, la presentatrice, sempre in un’intervista ha anche spiegato di ‘preferire’ due gemelli.