‘Sei una cicciona, non puoi farlo…’: Antonella Clerici umiliata in pubblico, ecco cosa è successo (Foto)

Antonella Clerici in giacca fucsia

Antonella Clerici molto attiva suoi social network

Antonella Clerici è tornata nella sua amata casa nel bosco dopo aver trascorso delle settimane di vacanza in Bretagna, Francia. Qualche giorno fa l’ex conduttrice de La prova del cuoco ha condiviso un nuovo scatto e gli haters ne hanno approfittato per umiliarla in pubblico.

Nello specifico si sono concentrati sull’aspetto fisico dell’artista lombarda considerandola una donna in sovrappeso. E’ noto che Antonellina è una buona forchetta, quindi per apparire in televisione più in forma ha sempre usato delle guaine contenitive.

L’ex conduttrice de La prova del cuoco criticata dagli haters per il suo peso

Antonella Clerici, la figlia Maelle e il suo compagno Vittorio Garrone hanno trascorso un estate in giro per l’Europa. Ovviamente la conduttrice di casa Rai ha condiviso con i follower i luoghi dove ha fatto visita postando degli scatti su IG. Di recente la donna ha messo uno scatto dove la ritrae a cavallo.

Un’immagine realizzata dalla figlia e che ha scatenato una serie di polemiche social. Per quale ragione? L’artista lombarda come didascalia ha utilizzato la seguente frase: “La prima volta a cavallo“. I veri follower della Clerici hanno apprezzato moltissimo la foto riempiendola di likes e complimenti. Mentre i detrattori ne hanno approfittato per puntare il dito contro la Clerici.

Sei troppo grassa per andare a cavallo“, ha scritto un hater sotto il post in questione. L’ex conduttrice de La prova del cuoco, però, essendo molto educata non ha replicato lasciando sorvolare tutto. A quel punto un altro leone da tastiera ha rincarato così: “Lei è troppo codarda per metterci la faccia, quindi la blocco“.

Ricordiamo, infine, che la Clerici è stata esclusa dai prossimi palinsesti della Rai. Tuttavia la donna tra poche settimane condurrà lo Zecchino D’Oro con Carlo Conti e successivamente le serate di Telethon 2019. In attesa di capire se il prossimo anno farà qualcos’altro, ecco la foto in questione: