Temptation Island Vip, anticipazioni: una coppia ha già lasciato il programma ed è stata sostituita, ecco da chi

Temptation Island Vip 2019: ecco quando inizia e primi gossip/spoiler
Temptation Island Vip 2019 anticipazioni: il cast al gran completo

Una coppia di Temptation Island Vip è uscita dopo poco tempo, per questo è stata sostituita. Ecco che cosa è successo nel programma condotto da Alessia Marcuzzi

Temptation Island Vip: le sei coppie ufficiali

Alessia Marcuzzi sta per condurre sei coppie famose nel nuovo viaggio nei sentimenti della seconda edizione di Temptation Island Vip. Queste sono formate da Anna Pettinelli e Stefano Macchi, Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti, Serena Enardu e Pago, Ciro Petrone e Federica, Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito, Damiano Coccia detto Er Faina e Sharon. 

Le fidanzate e i fidanzati dovranno rimanere separati per 21 giorni all’interno di un villaggio circondati da tentatori e tentatrici. Questi hanno il compito di mettere alla prova i loro sentimenti. Temptation Island Vip inizierà su Canale 5 lunedì 9 settembre, ma le registrazioni sono iniziate da molti giorni ormai. Infatti, ci sono importanti rivelazioni.

Una coppia ha lasciato il programma ed è stata sostituita

Venerdì 6 settembre c’è stata una nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne e in quell’occasione Maria De Filippi ha dato delle anticipazioni importanti su Temptation Island Vip. Innanzitutto ha mostrato delle clip in cui si vedono Anna Pettinelli e Serena Enardu in una profonda crisi. La prima era intenzionata a chiedere il falò di confronto anticipato con il suo compagno Stefano Macchi, la seconda era in riva al mare a piangere.

Ebbene, dalle anticipazioni che si stanno rincorrendo sul web pare che una coppia si sia già ritirata dal programma e per questo è stata sostituita da un’altra coppia di vip. Pare si tratti del figlio di Pippo Franco, Gabriel, con la fidanzata. Pare che lui si sia già avvicinato pericolosamente a un paio di tentatrici.

Le prime anticipazioni

Nella prima settimana di registrazioni pare che sia successo di tutto all’interno dell’Is Morus Relais della Sardegna. Infatti, Ciro Petrone è scappato dal suo villaggio arrampicandosi su uno scoglio e cercando di correre nel villaggio delle fidanzate per vedere Federica.

Damiano Er Faina ha visto un video di Sharon nel pinnettu che l’ha fatto infuriare. Inoltre, Chiara Esposito si sta lasciando andare alla conoscenza con un tentatore senza porsi molti problemi nei confronti del suo fidanzato che la guarda dall’altro villaggio.