‘Come una mummia…’: Riccardo Fogli il dramma del cantante dei Pooh, la tremenda rivelazione

Riccardo Fogli piange a Verissimo

Riccardo Fogli segnato dalla sua esperienza all’Isola 15

La 15esima edizione dell’Isola dei Famosi non ha portato nessun giovamento a Riccardo Fogli. Il cantante dei Pooh, infatti, dopo essere tornato in Italia dall’Honduras ha accusato un problema di salute. Andiamo a vedere nello specifico cosa sta succedendo all’artista.

L’ex cantante dei Pooh e le sofferenze dopo il reality show

Senza ombra di dubbio Riccardo Fogli è stato uno dei naufraghi più rappresentativi della passata edizione dell’Isola dei Famosi condotta da Alessia Marcuzzi. In una recente intervista il collega Roby Facchinetti ha rivelato che gli autori del reality show avevano contattato pure lui. Ma il padre di Francesco ha rifiutato affermando che l’unico in grado di superare questa prova fosse Riccardo. E quest’ultimo, nonostante i suoi 71 anni ha deciso ugualmente di volare dall’altra parte del mondo e affrontare la fame e i moschitos. Ovviamente la sua avventura a Cayo Cochinos non è stata per niente una passeggiata, ma quello che gli ha fatto più dolore è il videomessaggio ricevuto da Fabrizio Corona che gli annunciava il tradimento della moglie Karin Trentini.

Riccardo Fogli e il rischio che ha corso durante la sua esperienza all’Isola dei Famosi 15

In una recente intervista al giornale nazionale Il Messaggero, Riccardo Fogli ha raccontato un particolare sulla spiaggia dell’Honduras:

“L’ISOLA ERA IN REALTÀ UNA PICCOLA BAIA: SI CAMMINAVA A FATICA SUI DETRITI”.

Ma i problemi veri e propri sono stati per via della carenza del cibo, in particolare lui ne ha risentito di più per via della sua età.

“ERO DIVENTATO UNA MUMMIA…MIA MOGLIE MI DISSE CHE MI ERO RISTRETTO”,

ha raccontato Fogli rivelano di aver avuto un malore subito dopo essere entrato in studio da Alessia Marcuzzi. Infine l’ex cantante dei Pooh ha confidato di aver ripreso a correre per tornare in forma. Ecco la foto del prima e dopo l’Isola:

Riccardo Fogli prima e dopo l’Isola dei Famosi 15