Giorgio Tambellini scrive a Francesca De Andrè: ‘Ti amo ancora, scusa per quello che ho fatto’

Giorgio Tambellini ha rotto il silenzio ed è tornato facendo un appello alla sua ex fidanzata Francesca De Andrè. Ecco le sue parole

Francesca De Andrè tradita da Giorgio Tambellini

Gli appassionati del Grande Fratello ricorderanno bene la sedicesima edizione condotta da Barbara D’Urso che si è conclusa lo scorso giugno. Nel reality una delle protagoniste era Francesca De Andrè, la quale, dopo poche settimane di permanenza, ha scoperto di essere stata tradita dal suo fidanzato Giorgio Tambellini con il quale aveva una relazione da un anno. La migliore amica di Francesca aveva delle prove inconfutabili e per questo motivo la loro relazione è finita. Lei si è buttata tra le braccia di Gennaro Lillio e ha iniziato una relazione con lui che si è conclusa da poco.

Giorgio Tambellini: ‘Francesca, ti amo ancora’

Dopo mesi di silenzio, Giorgio Tambellini è tornato attraverso le pagine del settimanale DiPiù e si è rivolto direttamente alla sua ex fidanzata Francesca De Andrè. Ecco le sue parole:

Nonostante i tanti errori che ho fatto, non ho mai messo in discussione il sentimento che mi lega a te. Io ti amo ancora Francesca e voglio urlarlo al mondo. Ma come prima cosa voglio chiederti scusa se ti ho fatto soffrire, se ti ho tradito, se ti sei sentita umiliata, sono stato uno stupido ma ero confuso e arrabbiato.

Giorgio ha ammesso il tradimento, anche se ha voluto ridimensionare le voci che erano uscite mesi fa. Ecco che cosa ha detto a tal proposito:

Mentre eri nella Casa ti ho tradito perché ti vedevo interessata a Gennaro ed ero geloso, arrabbiato… ma con quella ragazza c’è stato solo un bacio.

Inoltre, ha voluto parlare di come si è sentito negli ultimi mesi vedendo la sua ex felice tra le braccia di Gennaro Lillio:

Più leggevo di voi e più pensavo: ma che ci fa la mia Francesca con quello là? Non riuscivo proprio a vederti con uno come lui, tranquillo, calmo, quasi noioso. Tu, Francesca, hai bisogno del brivido, dell’allegria, della follia.

La rottura tra Francesca e Gennaro

Francesca De Andrè e Gennaro Lillio si sono lasciati da poche settimane. Il napoletano è stato il primo a darne notizia attraverso il suo profilo Instagram parlando di aggressioni, mancanze di rispetto e tradimenti. Poco dopo ha smorzato i toni parlando di obiettivi e esigenze diverse che non potevano trovare un punto di incontro.

D’altra parte Francesca De Andrè continua a parlare molto bene di Gennaro e ha detto che lei per prima si è semplicemente accorta di non poter stare accanto a lui e renderlo felice. Inoltre, ha parlato della volontà di un confronto privato con Giorgio Tambellini, ma al momento pare che tra i due non ci sia stato ancora nulla. Probabilmente vedremo i protagonisti di questa storia nei salotti di Barbara D’Urso per raccontare come sono andate davvero le cose. Voi che cosa ne pensate?