Home Spettacolo Lutto shock per Romina Power: ‘E’ morto a vent’anni, era il mio compagno di vita…’

Lutto shock per Romina Power: ‘E’ morto a vent’anni, era il mio compagno di vita…’

0
Lutto shock per Romina Power: ‘E’ morto a vent’anni, era il mio compagno di vita…’
Romina Power

Romina Power e il dolore per la perdita del suo cane Jazz

Sembra proprio che Romina Power stia vivendo un momento di grande nostalgia. Qualche tempo fa, infatti, l’ex moglie di Al Bano Carrisi è addolorata per la morte del suo cane Jazz. L’amico a quattro zampe aveva 20 anni e ultimamente non stava bene.

Chi possiede un animale in casa, sa che la sua perdita, dopo tanto tempo insieme, è paragonabile a quella di una persona.  L’artista italo-americana, nel ricordare il suo amico, ha anche menzionato sua primogenita Ylenia. Nel dettaglio, attraverso un post condiviso sul suo account IG, la donna ha condiviso una foto che la ritrae in compagnia della compianta ragazza.

Ricordiamo che quest’ultima ha fatto perdere le sue tracce mentre era in vacanza a New Orleans circa 26 anni fa e da quel momento in poi non si hanno più sue notizie.

La cantante statunitense nostalgica

Nei giorni nostri Ylenia Carrisi avrebbe 49 anni e Romina Power in tutto questo tempo, a differenza di Al Bano, non si è mai rassegnata dall’idea di ritrovarla ancore viva e vegeta. Al fianco della commovente immagine social, la cantante statunitense ha scritto la seguente didascalia: “Ricordando….”.

Ovviamente i numerosi seguaci dell’ex moglie del Maestro Carrisi si sono stretti al dolore della donna. Di recente, sono emerse alcune informazioni circa la riapertura del caso sulla scomparsa di Ylenia, prima figlia di Al Bano e Romina Power. A quanto pare un detective americano aveva fatto delle clamorose affermazioni dicendo di essere a conoscenza di dove si trovi la 49enne. Notizie che alla fine si sono rivelate infondate lasciando ancora una volta l’amaro in bocca.

Romina Power e Al Bano Carrisi nonni bis

Per fortuna Romina Power ha ritrovato il sorriso grazie alla nascita della seconda nipotina. Un mese fa, infatti, è venuta al mondo la piccola Cassia Luksic che, a quanto pare come secondo nome ha Ylenia. Un regalo della sorella Cristel per onorare la sorella maggiore scomparsa nel 1994.