Beautiful, anticipazioni americane: Bill e Katie colpiti da una tragedia

Beautiful, anticipazioni americane: Bill e Katie colpiti da una grande tragedia
Beautiful, anticipazioni americane: Bill e Katie colpiti da una grande tragedia

Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano dei grandi colpi di scena. Stando alle trame statunitensi, Katie si separerà da Thorne e si riavvicinerà al suo ex marito. La Logan e Bill Spencer, riallacceranno i rapporti ma entrambi dovranno affrontare un evento molto pericoloso.

Cosa accadrà a Katie e allo Spencer?

Attualmente in Italia le puntate di beautiful sono concentrate sull’affidamento di Will. Lo Spencer e Katie, infatti, sono alle prese con una battaglia legale per il loro figlioletto. Le anticipazioni americane, invece, rivelano che per la storica coppia ci sarà un ritorno di fiamma. Katie si separerà da Thorne, uscendo di scena e si avvicinerà all’ex marito, ammettendo i sentimenti mai svaniti per lui. Bill dopo un breve tentennamento cederà alle avances della Logan, chiedendo alla donna di vivere la loro storia con molta serenità senza affrettare le nozze.

Gli spoiler statunitensi, però, rivelano che per loro potrebbero essere in arrivo nuovi problemi. Infatti, si parla addirittura di una clamorosa tragedia che vedrà protagonisti.  Riappariranno i vecchi problemi cardiaci della Logan? O il piccolo Will rischierà il peggio? Altre ipotesi, potrebbero riguardare proprio Bill Spencer, dove non è da escludere un incidente mortale.

Ritorno di fiamma per Bill e Brooke?

Stando alle anticipazioni americane di Beautiful, Bill Spencer ritornerà ad essere un grande protagonista nella soap opera. A darne la conferma è stato lo stesso attore n una recente intervista. Il potente Magnate finirà per immischiarsi anche nella vita di Brooke. La Logan, infatti, si troverà ad affrontare l’ennesima crisi matrimoniale con Ridge a seguito dell’incidente di Thomas.

La coppia, infatti, si allontanerà molto dopo che il giovane Forrester cadrà dalla scogliera durante un litigio con la donna. Per tale ragione, la madre di Hope troverà conforto tra le braccia di Bill e di conseguenza farà ingelosire sua sorella Katie.

Bill, inoltre, si alleerà con Brooke mettendosi contro Ridge. I due, penseranno che Thomas debba pagare per avere causato così tante sofferenze a Liam e Hope, obbligati a vivere separati dalla loro bambina. Proprio questa presa di posizione potrebbe creare un nuovo ritorno di fiamma tra la Logan e lo Spencer, sopratutto dopo che Ridge è andato a letto con Shauna.