Romina Power, il dramma vissuto per la sorella: quando ho saputo del cancro…

Avete mai visto la sorella di Romina Power? Ecco chi è Taryn
Avete mai visto la sorella di Romina Power? Ecco chi è Taryn

Romina Power ha raccontato di recente cosa ha provato per sua sorella Taryn quando è venuta a conoscenza del suo tumore

Romina Power per chi non lo sapesse ha anche una sorella. Taryn Power vive dall’altra parte del mondo e anche se non si vedono spessissimo sono molto legate. L’ex di Al Bano Carrisi, è più grande di Taryn di circa due anni ed entrambe hanno le stesse passioni. Da due genitori conosciuti in tutto il mondo per la loro carriera cinematografica a Hollywood non potevano non nascere due artiste.

Oltre che la musica, la sorella di Romina ama anche il cinema e per anni è stata una grande protagonista in vari film. In una recente intervista, Romina ha voluto raccontare cosa ha provato quando ha scoperto la brutta malattia di Taryn e come ha reagito alla notizia.

La sorella di Romina e il dramma del cancro

Romina Power e anche Al Bano sono molto legati a Taryn. La sorella della cantante per anni ha combattuto contro un cancro al seno. Una forma non molto conosciuta e difficile da curare, quella che ha colpito la donna. Taryn proprio come Romina è una persona molto forte e dallo spirito libero.

Durante la sua carriera ha recitato in circa otto film tra cui il Conte di Montecristo accanto a Tony Curtis e Richard Chamberlain . Molto conosciuti sono anche i suoi amori tra cui Norman Seeff, con cui ha avuto una figlia, Tai Daw e il musicista Tony Fox Sales, con cui ha avuto altri due figli. Continua dopo la foto.

Romina Power, il dramma della sorella Taryn: quando ho saputo del cancro...
Romina Power, il dramma della sorella Taryn: quando ho saputo del cancro…

Il racconto di Romina Power

Romina Power in una recente intervista ha spiegato cosa ha provato quando ha saputo del tumore di Taryn. Nel momento in cui ha ricevuto la telefonata dai medici, la cantante si è diretta subito in ospedale per stare accanto alla sorella.

Taryn ha subito accettato la sua malattia ma ha deciso di curarsi con una cura alternativa, ovvero la medicina occidentale e quella usata degli indiani d’America. Ad oggi, fortunatamente, la sorella dell’artista dopo varie cure è riuscita a eliminare il brutto male e spesso si chiede se le cerimonie indiane abbiano avuto qualche effetto.