Kate Middleton bollente, la Duchessa mostra le mutandine mettendo in imbarazzo Buckingham Palace (Foto)

Kate Middleton: spunta una foto clamorosa dal suo passato

Negli ultimi giorni sul web sono iniziate a circolare degli scatti di Kate Middleton davvero clamorose. In pratica la Duchessa e moglie del Principe William si mostra in una versione davvero inedita. Andiamo a vedere nello specifico cosa è accaduto.

La Duchessa inglese e moglie del Principe William mostra le mutandine

Tutti gli inglesi e non solo, sono abituati a vedere Kate Middleton con un atteggiamento reale e sempre composto. Ma a quanto pare non è stato sempre così, la Duchessa nasconde un passato un po’ turbolento.

A quanto pare la moglie di William quando era adolescente era una ragazza abbastanza ribelle e di recente sono saltate fuori delle foto che lo attestano. Nello specifico su internet si vede un’immagine che immortala la reale in abiti molto lontani da quelli approvati dal protocollo della Regina Elisabetta II.

Lo scatto in questione, come era prevedibile, ha suscitato molto sgomento ed è stata scattata mentre la Middleton frequentava l’Università. In pratica la si vede mentre indossa un vestito abbastanza trasparente che lascia vedere l’intimo che indossava. Un look completamente all’opposto di quello dei giorni nostri. (Continua dopo la foto)

Kate Middleton

Il nuovo look di Kate Middleton per il primo giorno di scuola dei figli

La settimana scorsa i figli di Kate e William, George e Charlotte, ha iniziato ad andare a scuola e, per l’occasione la madre ha deciso di cambiare il suo look. La Duchessa, in particolar ha modificato la sua pettinatura. Negli scatti ufficiali condivise per l’occasione, Kate al fianco del Principe inglese ed i suoi figli, la ragazza appare visibilmente cambiata.

Nello specifico i capelli hanno un nuovo colore, più chiaro di quello precedente, con delle sfumature color miele. Mentre la lunghezza è appena sotto le spalle, sono abbastanza mossi nella parte finale ed infine la frangia lunga aperta sul volto. A differenza del passato, questa vola Kate appare del tutto impeccabile in un’occasione così importante come il primo giorno di scuola dei loro due figlioletti.