Emma Marrone sorpresa mentre si fa la doccia: il corpo bagnato mette in evidenza le sue forme burrose (Foto)

Emma Marrone
Emma Marrone si mostra senza trucco

Emma Marrone e il suo nuovo singolo ‘Io sono bella’

Nella giornata di venerdì in tutte le piattaforme digitali finalmente è uscito il nuovo singolo di Emma Marrone. Si tratta di ‘Io sono bella’, scritto a quattro mani dal grande Vasco Rossi e il cantante degli Stadio.

Ovviamente la cantante salentina è al settimo cielo e a poche ore dall’uscita il brano è nelle primissime posizioni. Nel frattempo l’ex coach di Amici di Maria De Filippi fa parlare di sé non solo per la sua canzone, ma anche per degli scatti bollenti che ha pubblicato un noto settimanale di gossip.

La cantante salentina incanta con il suo corpo sensuale

Nel nuovo numero del magazine di gossip Vero, uscito da poco in tutte le edicole italiane, contiene degli scatti bollenti che ritraggono la bellissima Emma Marrone. I paparazzi l’hanno immortalata mentre si sta facendo la doccia sopra uno yacht.

Ovviamente queste immagini sexy renderanno felicissimi i fan della cantante pugliese. L’ex direttore artistico del talent show Amici, negli scatti in questione si rilassa godendosi gli ultimi sprazzi d’estate 2019 in compagnia del fratello e un’amica. Il tutto è accaduto nei mari della Spagna, precisamente a Formentera. Nel frattempo, tutti coloro che la seguono si sono domandati se questa fuga non sia un modo per evitare altri gossip.

Ricordiamo, infatti, che qualche giorno fa la salentina è stata pizzicata in compagnia di un modello che sembra le abbia rubato il cuore. Per la Marrone si tratta di un anno ricco di grandi successi e soddisfazioni dal punto di vista lavorativo. La donna, infatti, ha in mente dei nuovi progetti sia per la discografica e addirittura cinematografica. (Continua dopo la foto)

Emma Marrone sexy

Emma Marrone a la carriera d’attrice

A proposito di cinema, qualche mese fa Emma Marrone è stata impegnata sul set dell’ultimo film del regista Gabriele Muccino. Stiamo parlando de ‘I Migliori Anni’, la pellicola che uscirà nelle sale italiane nel mese di febbraio 2020. L’ex direttore artistico di Amici di Maria DE Filippi interpreta una donna incinta e addirittura ha dovuto cambiare colore dei capelli, da biondi a neri.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!