Carolina Stramare la nuova Miss Italia scrive un post Instagram

carolina stramare
carolina stramare messaggio Instagram

La Miss ringrazia tutti e consiglia l’esperienza

Carolina Stramare è la nuova Miss Italia, subito dopo la puntata la ragazza ha rotto il silenzio pubblicando un post su Instagram, una storia che nemmeno lei si aspettava di pubblicare. Il sogno di ricevere la fascia era lontano dai suoi pensieri, Ovviamente ci sperava però era certa che le cose sarebbero andate diversamente.

Invece è stata proclamata la ragazza più bella d’Italia con tutti i meriti dato che ha tutte le carte in regola per esserlo. In questa edizione comunque la bellezza non è mancata affatto, sono stati affrontati anche tanti interessanti ed importanti argomenti, di valore di spessore come la violenza ed i femminicidi.

Carolina Stramare, anche la rivale scrive un post su Instagram

Ma adesso Carolina Stramare avrà trovato un posto in tv o se si è trattato solamente di una piccola vittoria? La sua carriera è cominciata proprio ora e chissà come proseguirà. Si spera che non arriverà a perdersi nel corso dei prossimi anni come molte ex miss che dopo il debutto e la vittoria sono scomparse dal mondo della tv.

Intanto che dire, adesso è stata nominata la ragazza più bella d’Italia e vuole pensare al presente. Ha dichiarato di essere al settimo cielo, non ha ancora metabolizzato il traguardo raggiunto ma sa di essere felicissima ed orgogliosa. D’altronde è quello che aspettava da una vita, è anche soddisfatta di aver intrapreso questo percorso che l’ha condotta direttamente ad una gioia tanto grande.

Sicuramente le prossime giornate le regaleranno delle grandi emozioni, a lei così come anche ai suoi genitori ed a tutta la famiglia. L’esperienza le rimarrà nel cuore perchè è stata tanto bella e particolare. Tutto questo anche grazie a chi l’ha sostenuta. Per questo motivo, non può fare a meno di ringraziare tutti coloro che l’hanno votata e affiancata anche a distanza.

Ma attenzione perchè non è stata l’unica a pensare ai follower, lo ha fatto anche un’altra concorrente. Stiamo parlando di Serena Petralia, la ragazza che è arrivata seconda finalista ma che avrebbe secondo il pubblico avrebbe meritato di vincere la kermesse di bellezza.

Anche lei ha voluto pubblicare subito un messaggio su Instagram ringraziando tutti e raccontando di essere felice di aver fatto questa emozionante esperienza. Tutte coloro che hanno partecipato consigliano alle ragazze di fare il tentativo perché è un’esperienza unica e rara. Anche coloro che non hanno raggiunto chissà quali risultati sono rimaste felici e soddisfatte.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!