Anticipazioni Uomini e Donne, Ida Platano scoppia a piangere per colpa di Riccardo Guarnieri: ecco il motivo

Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri molla Ida Platano (via sms)
Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri molla Ida Platano (via sms)

Nuova registrazione del parterre senior di U&D

Nonostante ancora sia iniziato in televisione, già sono state registrate due sessioni di puntate del Trono over di Uomini e Donne. Le seconde sono state realizzate nel pomeriggio di sabato 7 settembre 2019 presso lo studio 6 dell’Elios in Roma, I protagonisti, come sempre, sono stati Gemma Galgani, Tina Cipollari con una bilancia e di nuovo Ida Platano e il suo ex fidanzato Riccardo Guarnieri. Addirittura la dama è scoppiata a piangere lasciando il parterre. Ma andiamo a vedere nello specifico cosa è accaduto.

Uomini e Donne: Ida scoppia a piangere

Le anticipazioni fornite da Il Vicolo delle News, rivelano che in studio si sono accomodati Armando, Riccardo e Valentina F., una nuova arrivata del parterre senior. Quest’ultima ha avuto dei contatti con Riccardo, ma, rendendosi conto che lui era distante, ha detto di no al suo invito a cena mentre ha detto immediatamente si a quello di Armando. Il cavaliere napoletano, però, ha rovinato il tutto confessandole di essere uscito anche con Debora. A quel punto Maria De Filippi ha fatto entrare anche lei formandosi una lite con quattro protagonisti. Durante la discussione Armando ha detto a Riccardo le seguenti parole:

“Si dimostra sempre non interessato a nessuna. Lui per giustificarsi ritorna sulla storia con Ida, spiegando che a giugno era stato da lei a Brescia per riaprire la relazione, ma che lei gli ha tarpato le ali in tal senso.”

Mentre i quattro discutevano animatamente, tutti si sono resi conto che Ida Platano era seduta al suo posto e stava piangendo a dirotto.

Riccardo Guarnieri su Ida Platano: ‘La questione ormai è chiusa’

Gli spoiler forniti da Il Vicolo delle News, svelano che Maria De Filippi ha chiesto ad Ida che cosa ne pensa di quel che è stato detto. Ma la dama è scappata via dello studio, chiudendosi in bagno. A qual punto Armando si è precipitato a consolarla. La padrona di casa ha domandato a Riccardo se anche lui ha intenzione di andare a darle manforte.

Il diretto interessato, però, ha risposto che sebbene il cuore lo spinga ad andare non lo farà perché la questione ormai è chiusa. Quindi è stato il turno di Pamela, dopo la lite della scorsa settimana con l’ex Stefano, ha riferito di essersi sentita con un nuovo cavaliere di nome Enzo che l’ha convinta a tornare al parterre senior.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!