Carolyn Smith data per morta, parlano i suoi collaboratori: ‘E’ una fake news ed è sotto cure’ (Foto)

Ballando con le Stelle

Carolyn Smith data per morta

Niente da fare Carolyn Smith è finita ancora una volta al centro dell’attenzione per una gravissima fake news. Nella giornata di ieri alcuni siti internet hanno sparso a macchia d’olio la notizia della possibile morte della giurata di Ballando con le Stelle.

Ovviamente nulla di più falso. L’ex coreografa statunitense è viva e vegeta ed è sempre a lavoro nonostante le cure a cui si sta sottoponendo da tempo per combattere contro un tumore. Per questo motivo, per mettere fine alla circolazioni di informazioni errate che ledono la Smith, poco fa è intervenuto direttamente lo staff di quest’ultima. In pratica è stato diramato un comunicato stampa attraverso Instagram, in cui viene spiegata l’attuale condizione di salute della donna.

Il comunicato stampa dello staff

“Viste le ripetute pubblicazioni poco rispettose nei confronti di Carolyn Smith sulle sue condizioni di salute, si richiede rispetto per la persona“,

si legge sul comunicato scritto sull’account IG della giudice di Ballando con le Stelle. Ma non è finita qui, la comunicazione continua in questa maniera:

“L’artista, com’è già noto, è sotto cure, non è completamente guarita, ma sta bene e lavora. Non è più tollerabile leggere titoli inventati che portano la ‘morte’ dell’artista solo per attirare l’attenzione dei lettori. Le comunicazioni ufficiali vengono diffuse solo e soltanto dall’artista tramite i social network o dal suo ufficio stampa Dario Sardonè. È doveroso precisare che per fortuna la maggior parte delle testate sono formate da persone sensibili e professionisti straordinari”.

E’ noto a tutti che Carolyn Smith stia lottando contro un cancro ormai da diversi anni.

Le attuali condizioni di Carolyn Smith

“Dei tre tumori che ho, uno è sparito e due stanno diminuendo”,

aveva dichiarato a marzo l’ex coreografa statunitense attraverso un video postato sui suoi canali social. Anche in quel periodo erano circolate fake news relative alla sua morte. Altre relative alla sua guarigione. Entrambe furono smentite dalla giudice di Ballando con le Stelle che precisava che la sua lotta contro il tumore continuava.

View this post on Instagram

Grazie 🙏 #rispetto

A post shared by Carolyn Smith (@carolynsmith5) on

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!