Anticipazioni Uomini e Donne: il clamoroso ritorno di Anna Tedesco ed è subito lite con Gianni Sperti

Anna Tedesco

Nuove registrazioni del Trono over di Uomini e Donne

Sabato pomeriggio, 7 settembre 2019 presso lo studio 6 dell’Elios in Roma si sono registrate il secondo blocco delle puntate del Trono over di Uomini e Donne.

Stando alle anticipazioni diffuse in rete dal portale web Il Vicolo delle News, nel parterre senior più famosa d’Italia c’è stato un clamoroso ritorno. Chi si è ripresentata nello storico dating show di Maria De Filippi? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutte le anticipazioni dettagliate.

Il clamoroso ritorno di Anna Tedesco al parterre senior di U&D

Stando agli spoiler diffusi al sito internet Il Vicolo delle News, Anna Tedesco si è ripresentata al Trono over di Uomini e Donne con grande sorpresa di tutti i presenti. A quanto pare la dama non ha trovato una persona al di fuori del dating show di Canale 5, quindi ha deciso di riprovarci in quello di Maria De Filippi. Un clamoroso ritorno che ha scatenato molto la curiosità dello storico opinionista pugliese Gianni Sperti.

Quest’ultimo, infatti, ha anche colto l’occasione per stuzzicarla sul suo rapporto d’amicizia con il gabbiano toscano Giorgio Manetti. Stando alle anticipazioni, la Tedesco, dopo un breve discussione con l’ex marito di Paola Barale su questa vicenda, ha voluto subito far capire a tutti i componenti del parterre senior di essere tornata a Uomini e Donne per trovare finalmente la sua anima gemella. Riuscirà nel suo intento o abbandonerà come è accaduto due stagioni fa?

Trono over: Pamela Barretta frequenta il cavaliere Enzo

Gli spoiler forniti da Il Vicolo delle News, Pamela Barretta, dopo aver chiuso la sua relazione sentimentale con Stefano in modo brusco, ha deciso di darsi una seconda possibilità, iniziando a frequentare un nuovo cavaliere: il signor Enzo.

Con quest’ultimo la dama ci è uscita solo una volta, ma è rimasta abbastanza sorpresa dal suo comportamento e dai suoi modi di fare. Per questo motivo la Barretta ha annunciato di voler continuare ad uscirci. Finalmente ha trovato la persona giusta?