Quanto pesa Tina Cipollari? L’opinionista lo svela a Uomini e Donne: 9 kg più di Gianni Sperti

Uomini e Donne trono over, Tina Cipollari scioccata da alcune foto osé
'Uomini e Donne' trono over, Tina Cipollari scioccata da alcune foto osé

Uomini e Donne: Tina Cipollari svela il suo peso in studio e fa una promessa

Sabato pomeriggio dame e cavalieri si sono recati a Roma per effettuare le registrazioni delle nuove puntate del Trono Over di Uomini e Donne. La storica opinionista Tina Cipollari appena entrata in studio ha rivelato alla padrona di casa Maria De Filippi il desiderio di dimagrire almeno 20 chilogrammi prima delle feste natalizie.

A quel punto, sorprendendo tutti i presenti, Queen Mary ha fatto arrivare un nutrizionista con tanto di bilancia. Gianni Sperti e l’ex moglie del parrucchiere romano Kikò Nalli si sono pesati, il risultato è stato 75 chili per lui e 84 per la vamp frusinate. Quindi in pochi mesi quindi la bionda opinionista dovrà arrivare a 64 kg, un’impresa non proprio facile.

Tina Cipollari sfoggia un nuovo look

Tra pochi giorni ritorna la nuova stagione di Uomini e Donne, il popolare dating show condotto e ideato da Maria De Filippi. La trasmissione prenderà ufficialmente il via da lunedì 9 settembre 2019 alle 14:45 su Canale 5.

Tuttavia da due settimane sono iniziate le registrazioni del Trono classico e over. Squadra vincente non si cambia. Per questo motivo anche in questa nuova stagione il pubblico troverà ancora gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari. Ma la novità che ha stupito i fan del dating show, generando numerosi commenti sui vari social network, ma in particolare su IG, dove è apparsa lo scatto, è stato il nuovo look dell’ex moglie di Kikò Nalli.

Nuova acconciatura per la vamp. Quest’ultima, infatti, ha rinnovato il suo aspetto rinunciando ai boccoli platinati per onde più lunghe e morbide dal colore più naturale, stupendo i suoi numerosi seguaci di Instagram. (Continua dopo il post)

Gianni Sperti e la lite con Anna Tedesco 

Durante la registrazione del parterre senior di Uomini Donne, Gianni Sperti ha avuto una discussione con Anna Tedesco. Ebbene sì, la dama è tornata nel dating show di Maria De Filippi per trovare la sua anima gemella.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!