Anticipazioni Bitter Sweet, trama 73 e 74esima puntata del 10 settembre: Nazli lascia Ferit

Bitter Sweet, anticipazioni dal 29 luglio al 2 agosto: Nazli lascia Ferit
Bitter Sweet, anticipazioni dal 29 luglio al 2 agosto: Nazli lascia Ferit

73 e 74esimo appuntamento con la soap opera turca di Canale 5 con Ozge Gurel

Purtroppo arrivano delle notizie poco positive per tutto i telespettatori di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore. Lo sceneggiato con l’attrice Ozge Gurel è giunta all’ultima settimana di programmazione. Le vicende dei due protagonisti Nazli e Ferit ambientate ad Istanbul, infatti, venerdì 13 settembre chiuderà per dare spazio al dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne.

Quindi andranno in onda ancora una volta col doppio episodio di Dolunay, ovvero dalle ore 14.45 alle 16.40 circa. Cosa accadrà nella nuova puntata di martedì 10 settembre 2019? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutti gli spoiler dettagliati.

Spoiler Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, trama episodio numero 73

Le anticipazioni del 73esimo episodio della soap opera turca Bitter Sweet – Ingredienti d’amore in onda martedì 10 settembre 2019, rivelano che il piano di Hakan sembrerà funzionare. Infatti Nazli sarà costretta ad allontanarsi dal marito Ferit. Quest’ultimo, però, sembrerà proprio non voler accettare la sua separazione dalla chef.

Le spiegazioni della ragazza, infatti, non saranno per niente convincenti e il ricco imprenditore non si arrenderà fino a quando non saprà tutta la verità su quello che sta succedendo. Nel frattempo, aiutata da Fatos, la sorella maggiore di Asuman proverà a risolvere la situazione da sé. Le due amiche, infatti, prenderanno l’iniziativa di perquisire la casa di Muzzafer.

Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, trama episodio numero 74

Gli spoiler del 74esimo episodio della soap opera turca Bitter Sweet – Ingredienti d’amore in onda martedì 10 settembre 2019, rivelano che nel frattempo Ferit cercherà ancora invano di comprendere la vera ragione dell’allontanamento di Nazli. In particolare ora che le ha confessato il suo amore.

Intanto, quando Tarik, Engin, Fatos e Manami parteciperanno a un escape room, l’uomo si renderà conto per la prima volta di provare dei sentimenti per la socia di Nazli. Il suo sentimento sarà corrisposto? Per scoprirlo continuate a seguire lo sceneggiato turco di Canale 5 con Ozge Gurel. Mentre per rivedere le puntate collegatevi al sito internet Mediaset Play.