Che fine ha fatto Francesca Pascale? Ecco come è oggi la fidanzata di Silvio Berlusconi

francesca pascale

Dopo il clamore mediatico che l’ha coinvolta e travolta, Francesca Pascale. ha deciso di ritirarsi dalle scene. La giovane compagna del Cavaliere Silvio Berlusconi, ha scelto di non essere più sotto ai riflettori, ma di “lavorare” silenziosamente dietro le quinte. Ma che fine ha fatto la bellissima napoletana?

La nuova vita di Francesca Pascale

Su Francesca Pascale è prepotentemente calato il silenzio, ma la sua attività politica e sociale continua ad essere più che mai attiva. La 33enne è oggi impegnata in difesa dei diritti gay. Ha anche fondato una Fondazione dal nome “I Colori della Libertà”. In una recente intervista ha dichiarato rispetto al suo rapporto con il leader politico

Il fatto che Silvio voglia ancora tenersi attivo in politica comporta come conseguenza il fatto di non vederci più spesso. Peccato, perché vorrei godermelo di più. Ma il destino di Berlusconi è quello di dedicarsi agli altri ed all’Italia“.

Chi è Francesca Pascale

Francesca Pascale ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo sin da giovanissima, partecipando ad alcune trasmissione andate in onda su emittenti televisive locale. La sua passione per il piccolo schermo è però sempre andata pari passo con un’altra: la politica.

Dopo aver brillantemente conseguito una laurea in Scienze Politiche, l’ex modella ha infatti intrapreso un percorso di attivista. Nel 2011 si è candidata alle elezioni comunali di Napoli, successivamente ha fondato il club “Silvio ci manchi” in onore a quello che sarebbe diventato poi il compagno della sua vita. Nel 2009 è diventata consigliera provinciale di Napoli con il Popolo della Libertà.

La sua storia d’amore con Silvio Berlusconi, arrivata dopo il divorzio di quest’ultimo dalla ex moglie Veronica Lario, è stata molto discussa e dibattuta per via della notevole differenza di età tra i due. Pettegolezzi che però non hanno mai scalfito il loro legame: i due fanno coppia dal 2011 e pare che le cose proseguono più che bene.

Il settimanale Oggi l’ha pizzicata per le strade di Milano intenta a fare shopping e si deve ammettere che la sua bellezza non è mai sfiorita.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!