Claudia e Lorenzo di U&D presto sposi? L’annuncio che spiazza tutti (Foto)

Claudia e Lorenzo
Claudia e Lorenzo

Claudia e Lorenzo sono una coppia davvero molto affiatata. I due ragazzi si sono conosciuti all’interno degli studi di Uomini e Donne e da quel momento non si sono più separati. La loro conoscenza è stata parecchio turbolenta a causa del carattere abbastanza incontrollabile del Cobra.

Tuttavia, dopo aver lasciato lo studio insieme hanno dato luogo a progetti e passi molto importanti. In queste ore sul web sta circolando la notizia secondo cui pare che Lorenzo e Claudia possano diventare presto sposi.

Un gesto della Dionigi, infatti, ha dato libero sfogo a questo pensiero. La cosa maggiormente interessante, però, è stata la reazione di Riccardi a quanto accaduto. Il ragazzo, infatti, ha assunto un comportamento che non a tutti e piaciuto. Vediamo nel dettaglio cosa ha combinato l’ex tronista di Uomini e Donnecla

Claudia annuncia: lei e Lorenzo presto sposi

In queste ore, tra le Instagram Stories dell’ex corteggiatrice sono apparsi dei video relativi ad un matrimonio al quale la coppia ha presenziato. Ad un certo punto delle riprese, però, la Dionigi ha fatto una comunicazione che ha spiazzato davvero tutti. Come di consueto, infatti, durante le cerimonie di nozze c’è sempre il momento del lancio le bouquet. Ebbene, pare proprio che in quella occasione la fortunata sia stata Lady Cobra. Per tale ragione, la ragazza ha subito acceso la videocamera per immortalare il momento.

Claudia, infatti, ha comunicato a tutti di aver preso al volo il bouquet, proprio per tale ragione, lei e Lorenzo sarebbero diventati presto sposi. Nell’apprendere tali parole, però, il Cobra si è girato ed ha fatto un’espressione alquanto stupefatta. Il ragazzo, mentre era intento a fumare un sigaro, ha sbottato alludendo al fatto che la Dionigi stesse dicendo delle eresie. Proprio per tale ragione, la ragazza è tornata ad inquadrarsi e si è mostrata parecchio interdetta. (Continua dopo la foto)

Claudia annuncia il matrimonio con Lorenzo

La reazione dell’ex tronista non viene apprezzata dai fan

Naturalmente, i due ragazzi stavano scherzando, tuttavia, la reazione di Riccardi non è molto piaciuta ad alcuni fan. Il fatto che il Cobra si sia mostrato così contrario all’idea di convolare a nozze ha infastidito parecchio i fan della coppia, i quali non aspettano altro che assistere al lieto evento.

Dopo la convivenza, infatti, il prossimo passo importante dovrebbe essere proprio quello del matrimonio. Ad ogni modo, Claudia e Lorenzo non diventeranno affatto presto sposi.

Nonostante questo avvenimento, però, c’è da dire che la coppia sembra davvero molto affiatata, pertanto, i fan non hanno affatto perso la speranza.