Teresa Cilia non è stata bene: lo sfogo su Instagram preoccupa i fan (Foto)

Teresa Cilia
Teresa Cilia

Il nome di Teresa Cilia, in questi giorni, è tornato fortemente in voga. La ragazza, infatti, all’inizio di agosto si è resa protagonista di alcune dichiarazioni gravissime e pericolosissime contro Uomini e Donne. La produzione, per correre ai ripari, ha immediatamente provveduto ad emanare diffide nel tentativo di bloccare ogni tipo di azione contro il talk show. Ad ogni modo, da quel momento in poi, l’ex tronista ha visto crescere notevolmente il numero di follower e di visualizzazioni. Nelle ultime ore, però, Teresa Cilia è stata parecchio assente dai social perché non è stata affatto bene.

In seguito ad un bel po’ di assenza, infatti, la ragazza è tornata attiva sul suo profilo Instagram ed ha spiegato i motivi del suo allontanamento. La moglie di Salvatore Di Carlo ha raccontato di non aver attraversato un momento molto piacevole, ragion per cui ha sentito la necessità di staccare un po’. Vediamo cos’altro ha rivelato.

Teresa annuncia di non essere stata bene: problemi e preoccupazioni

I fan più attenti di Teresa si saranno sicuramente resi conto che la ragazza si è presa una piccola pausa da Instagram. I suoi video e le sue Stories erano diventati, ormai, un appuntamento fisso per i follower. Per tale ragione, nel momento in cui tutti si sono resi conto della sua assenza hanno cominciato a fare delle domande. Ebbene, dopo un po’ di tempo sono arrivate tutte le risposte.

Teresa Cilia, infatti, è tornata con un video nel quale ha spiegato di non essere stata bene in questo periodo. Purtroppo ha avuto dei problemi e alcuni pensieri che le hanno impedito di essere serena e spensierata come sempre. Nonostante tutto, però, continua ad andare avanti ed accetta la vita così com’è, anche con tutte le preoccupazioni e i problemi che la contraddistinguono. I suoi fan, ovviamente, hanno cominciato a farle ulteriori domande, ma la Cilia è stata parecchio evasiva sulla questione. (Continua dopo la foto)

Teresa racconta i suoi problemi

La Cilia reagisce anche alle critiche degli ultimi giorni

La ragazza si è soffermata piuttosto su di un’altra questione, ovvero, quella relativa a tutte le polemiche degli ultimi giorni. In seguito alla pubblicazione di un articolo da parte di un giornalista molto amico di Tina Cipollari, l’ex tronosta e l’ex opinionista Mario Serpa sono finiti nel mirino del gossip. Dopo aver raccontato di non essere stata bene, infatti, Teresa Cilia è passata direttamente a menzionare questo argomento.

La moglie di Salvatore ha preferito non dare molta importanza a questa persona, dal momento che non sa neppure chi sia. Pertanto si è semplicemente limitata a dire di non dover dare alcuna spiegazione o giustificazione in merito.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!