Caduta Libera, Gerry Scotti e Valeria Marini presi per i fondelli da Alfonso Signorini: ecco il motivo (Foto)

Caduta Libera

Alfonso Signorini ironizza sul viso di Gerry Scotti e Valeria Marini

Ieri pomeriggio, sabato 7 settembre 2019 alle 18:50 su Canale 5 è andata in onda una puntata speciale di Caduta Libera dedicata al compianto Mike Bongiorno. Ricordiamo, infatti, che oggi ricorre il decimo anniversario della morte del re dei quiz. Fra i vari ospiti presenti nello studio 20 di Cologno Monzese, era presente anche Valeria Marini che successivamente ha postato sul suo profilo Instagram uno scatto insieme a Gerry Scotti.

I due, infatti, si sono rivisti dopo circa un ventennio dalla loro storica trasmissione trash, La Grande Sfida. Lo scatto in questione prima di essere condivisa sul social network è stata modificata a dovere con l’app Photoshop.

Ma la modifica è esagerata al punto di aver stravolto i connotati del conduttore pavese. A quel punto è intervenuto anche il direttore di Chi, il giornalista Alfonso Signorini. Dopo aver visto l’immagine su IG, il nuovo presentatore del Grande Fratello Vip 4 ha scherzato sul nuovo viso dell’artista di casa Mediaset. Il suo volto, infatti, sembra più simile a quella dello stilista Renato Balestra.

“Adoro Valeria Marini che a furia di usare filtri ha trasformato Gerry Scotti in Renato Balestra ??????! Vale Forever”,

ha scritto Signorini sul social. Ovviamente il post in questione ha raggiunto più di 15 mila mi piace e tantissimi commenti di apprezzamento dei follower, ma anche numerose critiche da parte dei leoni da tastiera. (Continua dopo il post)

Gli ascolti tv di Caduta Libera! Grazie Mike di sabato 7 settembre 2019

Su Rai Uno Reazione a Catena – L’intesa Vincente ha ottenuto un ascolto medio di 1.936.000 spettatori (17.1%) mentre Reazione a Catena ha giocato con 3.076.000 spettatori (22.1%). Invece su Canale 5 Caduta Libera! Grazie Mike – Inizia la sfida segna 1.588.000 spettatori con il 14.2% di share e Caduta Libera! Grazie Mike ne segna 2.308.000 con il 17.1% di share. Ancora una volta il game show capitanato dal conduttore romano Marco Liorni ha superato di gran lunga quello condotto dal pavese Gerry Scotti.