Caduta Libera, Gerry Scotti e Valeria Marini presi per i fondelli da Alfonso Signorini: ecco il motivo (Foto)

Caduta Libera

Alfonso Signorini ironizza sul viso di Gerry Scotti e Valeria Marini

Ieri pomeriggio, sabato 7 settembre 2019 alle 18:50 su Canale 5 è andata in onda una puntata speciale di Caduta Libera dedicata al compianto Mike Bongiorno. Ricordiamo, infatti, che oggi ricorre il decimo anniversario della morte del re dei quiz. Fra i vari ospiti presenti nello studio 20 di Cologno Monzese, era presente anche Valeria Marini che successivamente ha postato sul suo profilo Instagram uno scatto insieme a Gerry Scotti.

I due, infatti, si sono rivisti dopo circa un ventennio dalla loro storica trasmissione trash, La Grande Sfida. Lo scatto in questione prima di essere condivisa sul social network è stata modificata a dovere con l’app Photoshop.

Ma la modifica è esagerata al punto di aver stravolto i connotati del conduttore pavese. A quel punto è intervenuto anche il direttore di Chi, il giornalista Alfonso Signorini. Dopo aver visto l’immagine su IG, il nuovo presentatore del Grande Fratello Vip 4 ha scherzato sul nuovo viso dell’artista di casa Mediaset. Il suo volto, infatti, sembra più simile a quella dello stilista Renato Balestra.

“Adoro Valeria Marini che a furia di usare filtri ha trasformato Gerry Scotti in Renato Balestra 😂😂😂😂😂😂! Vale Forever”,

ha scritto Signorini sul social. Ovviamente il post in questione ha raggiunto più di 15 mila mi piace e tantissimi commenti di apprezzamento dei follower, ma anche numerose critiche da parte dei leoni da tastiera. (Continua dopo il post)

Gli ascolti tv di Caduta Libera! Grazie Mike di sabato 7 settembre 2019

Su Rai Uno Reazione a Catena – L’intesa Vincente ha ottenuto un ascolto medio di 1.936.000 spettatori (17.1%) mentre Reazione a Catena ha giocato con 3.076.000 spettatori (22.1%). Invece su Canale 5 Caduta Libera! Grazie Mike – Inizia la sfida segna 1.588.000 spettatori con il 14.2% di share e Caduta Libera! Grazie Mike ne segna 2.308.000 con il 17.1% di share. Ancora una volta il game show capitanato dal conduttore romano Marco Liorni ha superato di gran lunga quello condotto dal pavese Gerry Scotti.

Calogero Latino: Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)