Sapevate che Alessandro Greco ha un figlio di 21 anni? Ecco chi è Lorenzo, la somiglianza col padre è impressionante (Foto)

Miss Italia
Miss Italia, Alessandro Greco il nuovo conduttore

Il figlio di Alessandro Greco incanta il web

Venerdì scorso in prima serata su Rai Uno è andata in onda la finalissima di Miss Italia 2019. La kermesse di bellezza è stata presentata da Alessandro Greco che dopo anni è tornato nella tv di Stato. Durante la serata il presentatore si è avvicinato alla moglie Beatrice Bocci facendole una commovente dichiarazione d’amore.

Al fianco della donna, però, era presente anche il primogenito di Alessandro, il 21enne Lorenzo. Quest’ultimo è un bellissimo ragazzo e subito ha suscitato un fermento sui social network. A differenza del genitore, il giovane ha una sua band di cui è cantante e frontman, ovvero i The Old Blossom.

Chi è Lorenzo Greco?

Lorenzo Greco è nato nel 1998 e oltre ad essere un affermato musicista, il 21enne studia all’Università di Sien. Intanto il ragazzo collabora anche con una agenzia di moda nel capoluogo toscano. Diversi mesi fa il primogenito di Alessandro ha rilasciato una lunga intervista a Il Giornale in cui ha parlato di sé stesso e il colpo di fulmine per la musica avvenuto un po’ di anni fa.

“Mi ha aperto un mondo. Ho subito chiesto a mio padre tutte le informazioni sull’artista, sul genere musicale. Ho iniziato a passare notti insonni a studiare l’indie rock, il folk, il soul, ho cercato di capire quei mondi musicali, di informarmi…”,

ha rivelato Lorenzo. (Continua dopo la foto)

Alessandro Greco e il figlio Lorenzo

Il rapporto di Lorenzo con i suoi genitori

Ovviamente Alessandro Greco e la madre di Lorenzo hanno un ruolo fondamentale nella vita del 21enne, assecondandolo e viziandolo in tutto.

“Io ho sempre fatto ascoltare tutto a mio padre che è rimasto impressionato sin da subito per la scrittura dei testi e della musica. Sui testi sono introverso, sono testi personali e non sono propenso a spiegare le canzoni. Il fatto poi di farle ascoltare ai genitori è alquanto imbarazzante perché ti metti a nudo”,

ha dichiarato il giovane musicista che in questi ultimi giorni sta facendo letteralmente impazzire il web.

“Non ci ho mai pensato e onestamente non credo che questa etichetta possa influenzare il nostro viaggio musicale. Papà è un conduttore e uno speaker non ha comunque contatti con l’industria discografica”,

ha concluso il primogenito di Alessandro.