Justine Mattera senza pudore si mostra in topless: i jeans si abbassano e mostra la parte intima (Foto)

Justine Mattera
Justine Mattera

Justine Mattera incanta il web: ecco la sua nuova immagine sensuale su IG

Negli ultimi giorni Justine Mattera sta letteralmente facendo impazzire il popolo del web con una serie di scatti bollenti. La soubrette americana, che è presente nel nostro Paese dal lontano 1994, rappresenta una delle donne più affascinanti d’Italia.

Nonostante l’ex compagna di Paolo Limiti è lontana dal piccolo schermo da diverso tempo, quest’ultima è sempre popolare grazie a Instagram. Qualche ora fa, ad esempio, la Mattera ha condiviso uno scatto dove si mostra in jeans che lentamente scende giù incendia il popolo di internet. Justine appare abbastanza sensuale e una forma fisica impeccabile.

Ma non è finita qui, infatti ha mostrato anche la sua sensuale schiena mettendo in evidenza un lato B da paura. Ovviamente la sua provocazione ha attirato l’attenzione dei follower che hanno sommerso il post di likes e commenti bollenti. Nonostante l’immagine in bianco e nero sia ad alto tasso erotico, rende questo nudo artistico. (Continua dopo la foto)

Justine Mattera completamente nuda su Instagram, coperta solo da una rete da pesca

Justine Mattera qualche ora fa ha condiviso un nuovo scatto super sexy. L’ex compagna del compianto di Paolo Limiti a corredo dello scatto artistico in cui appare completamente nuda, avvolta in una rete con scarpe rosa e un tacco a spillo, ha fatto venire le vertigini a tutti coloro che la seguono sui social network.

Un’immagine che mette per l’ennesima volta in mostra la grande sensualità della soubrette americana. Gli scatti della Mattera su IG rimangono assolutamente tra i più belli nel mondo social dei personaggi dello spettacolo. Alcuni giorni fa, ad esempio, la donna ne aveva postata un’altro abbastanza raffinato. Si tratta di una foto in bianco e nero, con la seguente didascalia:

“Sono sicura che non vi rendete conto quanto era difficile tenere questa posizione.?”.

Ecco l’immagine in questione che ha ottenuto migliaia di mi piace: