Amadeus tagliato fuori, arriva Stefano De Martino: il marito di Belen Rodriguez è già a lavoro (Foto)

Amadeus e Stefano

Stefano De Martino al top sul lavoro e in amore

Stefano De Martino sta attraversando un periodo d’oro sia dal punto di vista sentimentale col ritorno di fiamma con la moglie, ma anche lavorativo. Infatti dopo aver condotto alcuni giorni fa La Notte della Taranta e successivamente la finalissima del Festival di Costrocaro, che l’hanno visto condividere il palco con Belen Rodriguez, è già ritornato a lavorare.

L’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi si sta preparando per una nuova avventura sul piccolo schermo. Di recente, il conduttore di Made in Sud ha condiviso su Instagram una Storia dove si mostra vicino della porta del suo nuovo camerino, ovvero quello di Stasera tutto è possibile, il programma che sino all’anno scorso era guidato da Amadeus.

Il ballerino partenopeo sostituisce Amadeus

Come accennato prima, il marito di Belen Rodriguez presenterà il seguitissimo programma al posto di Amadeus. Quest’ultimo, infatti, per il momento impegnato con la nuova edizione del gioco dell’acces prime time Soliti Ignoti, ma anche come conduttore e direttore artistico della 70esima edizione del Festival di Sanremo.

Stando ai palinsesti di Rai Due, il debutto di Stefano De Martino a Stasera tutto è possibile è vicino. Infatti manca pochissimo: il primo appuntamento della trasmissione dovrebbe andare in onda, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, lunedì 16 settembre 2019 alle 21:20.

Il periodo d’oro di Stefano De Martino

Stefano De Martino è diventato uno dei presentatori di punta della Rai. Infatti la prossima primavera il danzatore napoletano tornerà alla guida della trasmissione comica”Made in Sud”. L’anno attuale ha segnato una vera e propria svolta e non solo dal punto di vista lavorativo, ma anche affettivo.

Dopo anni da separati, lui e Belen Rodriguez hanno deciso di darsi una seconda possibilità, soprattutto per il bene del loro figlioletto Santiago. Inoltre questa estate i due hanno avuto la possibilità di lavorare insieme. Stando alle dichiarazioni del direttore della seconda rete, Carlo Freccero, la cosa potrebbe ripetersi:

“Avrei in mente un bel progetto per Stefano De Martino e Belen Rodriguez – ha dichiarato il direttore di Rai Due a TPI News – Magari un programma tutto per loro, o meglio ancora una sit-com. In chiave comica, ovviamente. Una specie di Casa Vianello in chiave moderna. Lo farei subito, visto che l’idea c’è, se avessi tempo. Ma il 28 novembre scade il mio mandato. Però lascerò al mio successore il testimone con il progetto in cantiere”.