Un Passo Dal Cielo 5 anticipazioni 12 settembre: un ritorno inaspettato

Un Passo Dal Cielo 5 anticipazioni 12 settembre: un ritorno inaspettato
Un Passo Dal Cielo 5 anticipazioni 12 settembre: un ritorno inaspettato

Dopo due anni e mezzo di attesa, Un Passo Dal Cielo ritorna in tv con una quinta e inedita stagione. I fan della fiction ideata da Enrico Oldoini potranno vedere le nuove puntate a partire da giovedì 12 settembre, sempre su Rai Uno alle 21:20. Che cosa accadrà al comandante della forestale Francesco Neri? Riuscirà a costruire una nuova vita con l’etologa Emma? Nel dettaglio, gli spoiler della prima puntata della quinta stagione di Un Passo Dal Cielo.

Anticipazioni Un Passo Dal Cielo 5, prima puntata: Emma in pericolo

Dal 12 settembre su Rai Uno parte la quinta stagione di Un Passo Dal Cielo. Già dalla prima puntata della fiction con protagonista Daniele Liotti, i telespettatori si troveranno di fronte a scene piene di pathos e suspense.

Come a ogni nuova stagione televisiva, anche in questa fiction i protagonisti devono fare i conti con il proprio passato o risolvere nuovi grattacapi. Allora, che cosa succederà in questo quinto ciclo della serie televisiva ideata da Enrico Oldoini?

Nella prima puntata notiamo che il comandante della forestale Neri sta cercando di costruire una nuova vita. In apparenza sembra che Francesco abbia cicatrizzato quelle dolorose ferite personali e che sia riuscito a trovare un equilibrio dopo la dipartita della moglie Livia. La sua sintonia con il mondo dura fino a quando una minaccia inaspettata non si abbatte su Emma.

Vincenzo ed Eva in crisi

La prima puntata di Un Passo Dal Cielo 5, in programma giovedì 12 settembre su Rai Uno, si concentra sulla minaccia che Emma ha ricevuto. Il comandante Neri è convinto che dietro a questa minaccia ci sia lo zampino di Albert Kroess. Nonostante si trovi dietro le sbarre, pare che il capo della setta continua in qualche modo a manipolare i suoi ex adepti di Deva.

Per Eva e Vincenzo, il destino ha in mente un’altra storia. Infatti, i due devono fare i conti con i timori e le ansie di diventare genitori. Per la coppia, infatti, è in arrivo il primo figlio. Riusciranno a sconfiggere il timore di non essere all’altezza di crescere un bambino?