Paolo Fox oroscopo 9 settembre, previsioni di oggi segno per segno

Oroscopo Paolo Fox oggi 11 settembre 2019, previsioni segno per segno
Oroscopo Paolo Fox oggi 11 settembre 2019, previsioni segno per segno

Eccoci con Paolo Fox e il suo immancabile oroscopo di oggi 9 settembre segno per segno. Curiosi di scoprire come parte questa settimana? Scopriamolo subito tuffandoci nelle seguenti previsioni.

Oroscopo 9 settembre Paolo Fox: da Ariete a Gemelli

Ariete – Buona condizione di partenza per chi ha qualche progetto in serbo. In questa settimana una sfida aperta vi risveglia da un certo torpore. Questo vale soprattutto per coloro che hanno un’attività autonoma. In amore, chi ha una storia la porta avanti mentre chi vuole mettere in discussione un rapporto nel fine settimana dirà delle cose estreme.

Toro – Si presenta una settimana molto interessante che apre le porte ad un 2020 coinvolgente. Finalmente potrete fare quello che volete. Alcuni hanno avuto successo ed ora vogliono goderselo, altri, invece, sono alla ricerca di un qualcosa di strepitoso. e gratificante. Si prospetta un periodo ideale per i sentimenti anche se in serata potrebbe esserci un calo emotivo.

Gemelli – Questa settimana siete pronti a passare all’azione ma anche ad osservare cosa stanno facendo i vostri potenziali nemici. Questo è un periodo felice in campo lavorativo, ma molti hanno dovuto superare un blocco. È arrivato il momento del riscatto. Potrete dimostrare le vostre capacità, specialmente martedì e mercoledì.

Paolo Fox oroscopo 9 settembre: da Cancro a Vergine

Cancro – La Luna è in opposizione, sicuramente domenica ci sono state delle preoccupazioni. È come arrampicarsi su una parete senza attrezzi, si scivola facilmente giù. Negli ultimi tempi avete avuto dei miglioramenti ma non riuscite a goderveli perché non siete tranquilli.

Leone – È una settimana importante. Ricordiamo che entro novembre dovrete far valere le vostre opinioni e mostrare quanto valete. Periodo interessante per coloro che vogliono accettare una sfida interessante. Da stasera a mercoledì farete un po’ di fatica in più.

Vergine – Luna favorevole in questo inizio settimana, avete molti pianeti nel segno. nonostante ciò c’è un po’ di stress per alcuni progetti. Alcune questioni legali o contrattuali dovranno essere definite con molta attenzione. Giovedì e sabato saranno giornate difficili in cui avrete troppe cose da fare. L’agitazione può prevalere perciò si consiglia molta prudenza in amore.

Previsioni di oggi: da Bilancia a Sagittario

Bilancia – Giornata abbastanza agitata. In questi giorni siete molto impegnati a mettere pace intorno a voi piuttosto che lanciare nuovi progetti. Molte situazioni sono già in ballo, bisogna solo definire e mettere le cose in chiaro. Questa giornata porta alla mente qualche problema d’amore che va risolto o analizzato.

Scorpione – Questa settimana avvia un periodo importante ma dovreste dimenticare un agosto difficile. Lo scorso mese, infatti, ha portato contrasti e diverbi in amore. Coloro che vogliono cambiare vita sanno che devono superare alcuni ostacoli. Chi ha un lavoro, anche se non ha dei grossi problemi, vorrebbe fare tutt’altro.

Sagittario – Avete il desiderio di credere in un futuro diverso, ma in questo periodo ci sono molti blocchi e il timore che qualcuno vi possa ostacolare. Non ci sono grosse novità in questo mese, coloro che aspettano una chiamata sono limitati nelle azioni. Questo è un periodo di riflessioni.

L’oroscopo settembre di Paolo Fox: da Capricorno a Pesci

Capricorno – O per destino o perché voluto da voi, state iniziando grandi progetti di vita. Dal prossimo mese si possono studiare nuove condizione da varare. Il vostro è uno di quei segni che nel prossimo anno può recuperare bene. Negli anni passati c’è chi è caduto bruscamente ed ora sta risollevandosi.

Acquario – Inizia una settimana positiva ma anche frenetica. Luglio e agosto sono stati mesi pesanti sia per la salute che per le questioni di carattere pratico. Coloro che sono stati male ora possono recuperare. Martedì e mercoledì potrete fare di più e vivere un’emozione positiva in amore.

Pesci – L’oroscopo del 9 settembre di Paolo Fox dice che queste sono giornate in cui non avete un attimo di respiro e vi sentite frastornati! Tenete duro perché ottobre e novembre saranno mesi di vittoria e dicembre sarà ancora meglio. Dovete superare questa fase in cui vi sentite soli. Dovete pazientare e vedrete che ne varrà la pena.