Gossip

David e Victoria Beckham: sollevati dalla rottura di Brooklyn con la fidanzata

David e Victoria Beckham risollevati dalla rottura tra il figlio Brooklyn e la modella Hana

Si dice che i genitori non debbano impicciarsi nella vita privata dei figli. Solo così possono crescere, ma in quanti davvero ci riescono? Neppure (certi) vip, molto severi sui partner. Si troverà sempre qualcosa per cui non rispecchia la sua visione.

Ognuno ha il proprio carattere, le proprie abitudini e i propri difetti: è anche questo il bello dell’essere umano, l’imperfezione. David e Victoria Beckham, sostengono i tablet d’oltremanica, sono davvero critici coi bambini (anche se il tempo passa rimangono tali!).

Ebbene, la nota coppia pare abbia stampato le bottiglie di champagne, dopo aver saputo della rottura tra Brooklyn e la modella Hana Cross. Questo perlomeno è quanto si dice, sulla relazione finita tra i due giovani, di soli 20 e 22 anni.

Insieme sono rimasti 9 mesi e, sempre secondo quanto si mormora, lei avrebbe fatto letteralmente impazzire i coniugi Beckham. Fin dai primi tempi, le parti hanno vissuto il loro rapporto in modo decisamente agitato, fin troppo, pizzicati più e più volte a litigare in strada. Come se nessuno li stesse guardando e invece i curiosoni erano tutti lì appostati.

In pace con sé stessi

La storia ora sarebbe giunta al capolinea e questa notizia avrebbe portato sollievo a David e Victoria Beckham, la coppia più glamour in passato. La separazione, più che dar loro tristezza li ha risollevati, sempre presenti accanto al figlio maggiore. Un addetto alle pubbliche relazioni della famiglia ha preferito non rispondere alla domanda diretta, ma tanti indizi lascerebbero presumere una rottura.

Victoria Beckham, David e il figlio di nuovo un team affiatato

I due si sarebbero tolti il follow sui rispettivi profili, inoltre da luglio evitano di mostrarsi in pubblico. Malgrado i numerosi impegni ufficiali li tengano lontani, sembrerebbero essere giunte a un punto di non ritorno. Ma l’ex compagna Hana Monet non una giornata che se ne sta a guardarsi indietro, ha tanti progetti che le frullano per la mente, dalla moda al cinema, forte delle lezioni di recitazione prese e della sua aspirazione.

Per quanto riguarda invece Brooklyn sembra essere tornato nel nido familiare, posando per gli scatti della famiglia sui social ma anche nel corso di eventi ufficiali, come l’ultimo che ha coinvolto David, eletto uomo dell’anno per i GQ Men of The Year Awards 2019.

Manuel Magarini

Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago