Temptation Island Vip 2, anticipazioni 1^ puntata: bufera su Er Faina

Temptation Island Vip 2, anticipazioni 1^ puntata: bufera su Er Faina
Temptation Island Vip 2, anticipazioni 1^ puntata: bufera su Er Faina

Parte con il botto la prima puntata di Temptation Island Vip 2 in programma lunedì 9 settembre. Le vicende sono già state registrate, dunque, tra poche ore scopriremo come le coppie famose (o quasi) si sono approcciate a questa avventura.

Le anticipazioni della prima puntata svelano che, nella stupenda isola sarda, vedremo sbarcare 6 coppie. Quest’ultime, dopo essersi divise, faranno conoscenza con i single e le single del villaggio. Ma il pubblico spettatore assisterà ad una serie di vicende a dir poco compromettenti e che riguardano anche Er Faina.

Anticipazioni prima puntata Temptation Island Vip 2019

Stasera 9 settembre si accendono i fari sulla seconda edizione di Temptation Island Vip. Quest’anno ci sono state numerose lamentale per via delle coppie scelte. Il primo a far discutere è Damiano Coccia detto Er Faina! Gran parte dei siti web hanno deciso di ‘boicottare’ questo personaggio ed hanno annunciato che non ne parleranno attraverso i loro portali. Anche alcuni creator hanno fatto sapere che non realizzeranno contenuti quali meme, gif o video su questa web-star.

Non è la prima volta che certi siti di gossip si comportano in tal modo. Questa volta la questione sembra essere abbastanza grave. Er Faina è divenuto famoso con la pubblicazione di una serie di video pressappoco sconcertanti in cui attaccava le famiglie omosessuali e gli immigrati. Insomma si è scatenata una vera e propria bufera su Er Faina. Tuttavia, non ci sono dubbi che quest’ultimo darà modo di far parlare di se e lo vedremo a partire da questa prima puntata.

Salta una coppia ed arrivano Gabriele Franco e la sua compagna

Intanto gira voce che una coppia sia stata rimpiazzata dal figlio di Pippo Franco. Alcuni rumors affermano che si tratti di Pago e Serena Enardu altri, invece, parlano della Pettinelli e del suo compagno. Ma è abbastanza probabile che si tratti del cantante poiché lui stesso ha annunciato di aver abbandonato la trasmissione in anticipo. Pago, inoltre, ha rivelato alcuni dettagli che portano a pensare che si sia lasciato con la sua compagna.

Di conseguenza, nell’isola delle tentazioni subentreranno Gabriele Franco e la sua partner. Siccome le vicende non sono molto chiare, Temptation Island Vip 2 catturerà indubbiamente molta attenzione.