Il Segreto anticipazioni 10-11 settembre: Elsa ha mentito, la verità su Alvaro

Il Segreto anticipazioni 10-11 settembre: Elsa ha mentito, la verità su Alvaro
Il Segreto anticipazioni 10-11 settembre: Elsa ha mentito, la verità su Alvaro

Le anticipazioni de Il Segreto dei giorni 10 e 11 settembre annunciano grossi colpi di scena all’interno della trama. Prima di tutto vi ricordiamo che nella giornata di martedì va in onda un doppio appuntamento con questa soap opera.

Il primo è previsto nel pomeriggio di Canale 5 mentre il secondo nella fascia serale di Rete 4. Ne vedremo di cotte e crude con Saul invischiato in una violenta rissa e con Antolina scoprire la sconvolgente verità su Elsa e Alvaro. Entrambi, infatti, nascondono due segreti a dir poco sorprendenti.

Anticipazioni Il Segreto, trame del 10 e 11 settembre 2019

Dopo aver scoperto che Alvaro e quei farabutti sono in ‘affari’, Antolina è al settimo cielo perché tiene sotto scacco il dottore e può costringerlo a fare quello che vuole. Il suo scopo è sempre il medesimo: allontanare Elsa da suo marito Isaac e da Puente Viejo. Per far ciò, la perfida biondina suggerisce ad Alvaro di sposarla e portarla via dal paese.

Successivamente, la moglie di Isaac apprende una verità clamorosa che riguarda Elsa. Nel dettaglio viene a sapere che la Laguna ha sempre mentito a tutti e che in realtà è ancora ricca e possiede tutta l’eredità del suo defunto padre!

Anticipazioni Il Segreto: Fe va via

Durante la puntata de Il Segreto, vedremo Fe andar via per sempre, tra una lacrima e l’altra, dopo aver appreso a malincuore che il suo Mauricio non viene con lei in America. Maria non vuole più stare nello stesso stabile di Donna Francisca e Fernando poiché non si sente al sicuro e crede che possa venire nuovamente manipolata a sua insaputa. La Castaneda inizia a studiare un piano per fuggire da Puente Viejo e tornare a Cuba con Roberto e i due bambini.

Saul vuole uccidere Pedro Molero

Intanto, Saul, dopo aver origliato una conversazione tra sua moglie e Don Berengario, decide di parlare chiaramente con lei. Ma prima che ciò possa accadere, il buon Ortega incontra il figlio del defunto Eustaquio, Pedro. I due uomini finiscono per litigare e la discussione degenera in una rissa. A calmare i litiganti ci pensano Carmelo e Severo, ma Saul è deciso ad eliminare il giovane Molero.