Chiara Ferragni suo figlio Leo prova a scappare da lei: foto nella bufera

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni

Chiara Ferragni è sicuramente una delle ragazze più seguite sul web. I contenuti che pubblica fanno, in pochissimo tempo, il giro dei social, generando parecchie reazioni contrastanti. Nelle ultime ore, l’influencer ha pubblicato alcuni scatti nei quali è ripresa tutta la famigliola felice. La moglie di Fedez è solita immortalare quasi ogni momento della sua vita, specie quando trascorre delle ore in compagnia del suo bambino. Le ultime foto, però, hanno generato un bel po’ di scalpore, poiché pare che Leo abbia provando a scappare da Chiara Ferragni.

A notare questo elemento è stata una follower dell’influencer che, senza esitare minimamente, ha subito posto l’accento su tale questione. Naturalmente, da quel momento in poi si sono susseguite una serie di polemiche. Vediamo nel dettaglio che cosa è accaduto.

Le pesanti accuse contro Chiara Ferragni

La domenica è sicuramente la giornata perfetta per dedicarsi alla famiglia. Anche la super impegnata Chiara Ferragni, ieri, ha deciso di trascorrere la giornata in compagnia di suo figlio e di suo marito Fedez. Come spesso capita, però, non è riuscita a tenere per sé quei momenti, ma li ha condivisi con tutta la community che la segue. Molti utenti, infatii, si sono scagliati contro di lei accusandola di essere troppo esibizionista. Secondo numerose persone, infatti, sarebbe molto più opportuno se la ragazza mostrasse molti meno contenuti privati.

Ad ogni modo, la polemica maggiore è nata da un altro tipo di commento. Una follower, infatti, ha sollevato una questione molto particolare. La persona in questione ha notato che Leo stesse provando a scappare da Chiara Ferragni. Guardando con maggiore attenzione gli scatti, infatti, è possibile notare che il bambino guardi sempre in una direzione opposta a quella della mamma. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

Afternoon at the park ? #TheFerragnez

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

Leo vuole scappare da sua madre?

I commenti più pungenti hanno lasciato intendere che il motivo di questo gesto possa risiedere in un fatto ben preciso. Secondo molti, infatti, il bambino è come se provasse in tutti i modi ad incrociare lo sguardo della baby-sitter. Con tali allusioni, infatti, gli haters hanno voluto alludere al fatto che l’influencer sia una madre poco presente per suo figlio. A causa degli impegni lavorativi, che spesso la vedono in giro per il mondo, la ragazza dedicherebbe poche attenzioni al piccolo.

Proprio per tale ragione Leo proverebbe a scappare da Chiara Ferragni nel disperato tentativo di ritornare tra le braccia della sua tata. Ad ogni modo, l’influencer non è minimamente intervenuta nella questione, pertanto, non ha né confermato né smentito tali insinuazioni.