Luciana Littizzetto beccata in costume, super bikini per la 54enne: seno a vista e floride forme

Luciana Littizzetto

Luciana Littizzetto è uno dei personaggi più amati ed apprezzati del piccolo schermo. La comica, storica ed intramontabile spalla di Fabio Fazio, con la sua allegria ed ilarità è riuscita a conquistare nel tempo l’affetto e l’amore del suo pubblico.

Luciana Littizzetto addio allo storico compagno

Dopo 22 anni insieme Luciana Littizzetto ha deciso di dire addio al suo storico compagno, il musicista Davide Graziano, ex batterista del gruppo Africa Unite. Una notizia che è arrivata come un vero e proprio fulmine a ciel sereno:

Tutti facciamo i conti con la disillusione. E non riguarda solo gli uomini, ma anche gli amici. Pensavi di avere un rapporto di lealtà e scopri che non è così. Io pretendo il dissenso leale. Al momento sono confusa. Penso che potrei trovare delle sintonie con un’altra persona. Dopo i 50 anni cominci a mettere in conto che potrebbe succederti di non innamorarti più. E quindi impari a pensarti da sola

La coppia ha adottato due splendidi ragazzi di origine macedone, Jordan e Vanessa, ragazzi che la Littizzetto ama incondizionatamente e con i quali è solita pubblicare spesso foto insieme su Instagram:

Quello che non ho sono due figli che mi assomigliano; quello che ho è che ci ho guadagnato, perché sono bellissimi. I figli non sono venuti, non era destino il desiderio di maternità non era così pressante. Ero una donna abbastanza serena e contenta, però all’idea di diventare madre non avevo rinunciato, ho sempre avuto il tarlo dell’affido. 

Luciana Littizzetto, spunta la foto al mare

In questi giorni alcuni scatti dal passato stanno circolando sul web. Nell’immagine (paparazzata dal settimanale Oggi qualche anno fa) Lucianina, così come ribattezzata dai suoi fan, appare con indosso un bikini nero che ne evidenzia le floride e sinuose forme. La Littizzetto sfoggia una bellissima forma fisica da fare invidia alle altre sue colleghe.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Marissa Anastasio: