Un posto al sole sospeso a settembre? La verità dei fatti

Dopo le consueta pausa estiva di due settimane, sembra che la programmazione della storia soap Rai Un posto al sole stia avendo alcuni intoppi. Anche la settimana da poco iniziata sarà abbastanza complessa per i fan dei simpatici abitanti di palazzo Palladini. La settimana in questione proporrà infatti solo 4 puntate della soap di Rai3, giunta oramai alla sua 23esima stagione, e non cinque.

Un posto al sole non andrà in onda il 13 settembre

Un posto al sole non vedrà la consueta programmazione su Rai3 il prossimo 13 settembre. Alle 20:30, il terzo canale Rai proporrà, infatti, la messa in onda della partita di pallavolo maschile Italia-Grecia. Dopo il Portogallo, gli azzurri dovranno cimentarsi nella seconda sfida del Campionato Europeo 2019 che si sta svolgendo in Francia. Tuttavia, i fan di UPAS non mettano il broncio, in quanto la puntata del 13 sarà recuperata il 16 settembre tramite uno strepito ed imperdibile doppio appuntamento!

Anticipazioni 10 settembre 2019: Vittorio nei guai

Nella puntata del 10 settembre di Un posto al sole, vedremo Patrizio informare Vittorio che Anita ha deciso di vendicarsi raccontando tutto ad Alex. Il ragazzo farà di tutto per fermarla. Elena cercherà di informare Andrea della sua decisione di lasciare Napoli per trasferirsi definitivamente a Londra con Alice, mentre Beatrice tenterà disperatamente di farsi riassumere da Niko e Susanna. Ma questo è solo un assaggio di quello che vedremo stasera.

La minaccia di Anita

Come già esplicato, Vittorio verrà informato dal suo fedele amico Patrizio che Anita è decisa a vendicarsi del suo rifiuto, informando Alex della tresca clandestina tra lei e il suo ragazzo. La giovane spregiudicata ha intenzione di dare un taglio netto al triangolo amoroso, andatosi a formare proprio per colpa sua.

Come leggiamo dalle anticipazioni riportate da Coming Soon, Vittorio si precipiterà al Vulcano per fermare Anita, ma ciò non basterà a scongiurare il pericolo, in quanto rischierà lo stesso di essere scoperto. Alex riceverà una telefonata dalla madre, con la quale si sfogherà per il momento difficile che sta passando, inconsapevole che Mia starà ascoltando la conversazione. La sorellina di Alex ancora non riesce ad accettare il ritorno di Carla.

Elena lascerà Napoli definitivamente

Marina sarà doppiamente addolorata: non solo per il padre in carcere, ma anche per la decisione di Elena di lasciare Napoli e trasferirsi definitivamente a Londra con Alice. Dopo avere informato la madre, Elena dovrà trovare il coraggio e le parole per dire ad Andrea dell’importante decisione. Intanto, Raffaele e Ornella saranno di nuovo alle prese con i problemi sentimentali e professionali di Diego e cercheranno di aiutarlo in tutti i modi.