L’oroscopo di oggi 11 settembre di Branko: previsioni segno per segno

oroscopo di oggi 11 settembre di Branko: previsioni segno per segno
L'oroscopo di oggi 11 settembre di Branko: previsioni segno per segno

Ecco l’oroscopo di Branko del giorno 11 settembre 2019. Le prossime 24 ore saranno influenzate dalla Luna in Acquario ma anche da altri aspetti astrali. Non resta che tuffarci nella lettura delle seguenti righe per scoprire, nel dettaglio, cosa prevede questa giornata per il proprio segno.

Branko oroscopo 11 settembre Ariete, Toro e Gemelli

Ariete – Le prime ore di questo splendido mercoledì partono con un po’ di agitazione, ma poi la Luna cambia tutto in meglio. Siete abili a gestire gli affari, sfruttate la congiunzione di Sole e Mercurio in Vergine per concludere intese.

Toro – Giornata ottima per gli affari e il lavoro, inoltre siete bravi ad argomentare le vostre opinioni e ragioni. Oggi vi supererete e farete più di quanto stabilito. L’unico neo quotidiano è il disturbo che la Luna in Acquario porta verso le autorità.

Gemelli – Possibili malori fisici durante le prossime 24 ore e questo per via di Venere e Mercurio in Vergine. Salutate l’estate e preparatevi ad accogliere l’autunno. La stagione fredda, per voi ha in programma liete cose in amore. Abbiate pazienza.

L’oroscopo dell’11 settembre di Branko: da Cancro a Vergine

Cancro – Per tutta la settimana avrete un ottimo influsso lunare anche se non mancheranno attimi di scetticismo e contrarietà. Oggi assistiamo al passaggio della Luna in Acquario e vi sentite come se dovesse rientrare a scuola. Negli affari dovete attivarvi subito per poter ottenere il massimo. Preparatevi al plenilunio.

Leone – L’oroscopo dell’11 settembre vi mette in guardia dalle discussioni che potrebbero sorgere nelle prossime ore di questo mercoledì. Basta poco per infiammare gli animi! Le coppie che non vogliono convolare a nozze riceveranno una lieta notizia, magari una cicogna in arrivo.

Vergine – Fino al 23 potrete fare affidamento sulla forza che vi dona il Sole. In famiglia vi ritroverete ad affrontare un periodo alquanto impegnativo. Oggi la Luna porta bene nel settore affari, lavoro e studio. Potrebbe nascere una nuova collaborazione.

Previsioni del giorno da Bilancia a Sagittario

Bilancia – L’oroscopo di Branko dice che queste sono le giornate giuste per cercare novità lavorative o per tagliare dalla vostra vita il superfluo e il vecchio. La vostra vita è affamata di cose nuove ed è anche un pochino pazza. Conta più la battaglia che la vittoria in amore.

Scorpione – Influsso lunare con quadratuta Urano-Toro, ciò non è positivo per voi nati sotto questo segno. Quando camminate o fate le scale, dovete fare molta attenzione.

Sagittario – Branko invita a chiarirvi in fretta – prima del plenilunio – con gli altri. Dunque, se c’è da fare pace, provvedete senza perdere tempo. Se avete tenuto nascosto qualcosa, tirate fuori il sacco.

Oroscopo 11 settembre di Branko: da Capricorno a Pesci

Capricorno – Mercoledì in cui dovrete essere molto lucidi e concentrati. Possibili collaborazioni o affari da concludere. Prendete una decisione decisiva ora che Venere e Mercurio sono congiunti in Vergine. L’amore è felice.

Acquario – L’oroscopo di Branko vi vede super-motivati e felicissimi. Vi sentite molto ottimisti e pronti a ‘sfidare’ il mondo. Dunque viaggiate e tuffatevi nell’avventura. Avviate un’impresa economica, professionale oppure mettete in atto una certa iniziativa.

Pesci – Avrete dei colloqui con persone più grandi e anziane di voi. Riceverete guide e consigli efficaci, sta a voi decidere se perseguirli o meno. Occhio agli aspetti legali e alla salute. Giornata splendida, caratterizzata da una rinascita.

Leggi anche: OROSCOPO PAOLO FOX 11 SETTEMBRE 2019.