Spettacolo

Karina Cascella senza mutande: l’influencer indignata sul web (FOTO)

I personaggi famosi, o quanto meno popolari, si divertono spesso a rispondere alle domande dei fan, anche a quelle più scomode. Nelle ultime ore, si è cimentata in questa attività l’influencer Karina. Quest’ultima si è sempre contraddistinta per il suo essere estremamente spigliata e senza peli sulla lingua. Proprio per tale ragione ha esortato i fan a porgerle delle domande parecchio scomode. Ebbene, a quanto pare, è stata accontentata. Un utente, infatti, ha chiesto a Karina Cascella se fosse mai uscita di casa senza mutande.

La reazione dell’opinionista dei salotti di Barbara D’Urso non si è fatta certamente attendere ed è stata alquanto diretta e perentoria. Scopriamo nel dettaglio che cosa ha risposto alla curiosità così impertinente.

La domanda piccante di un fan di Karina Cascella

L’influencer Karina Cascella è tra i personaggi che generano maggiore scalpore sia sul web sia in televisione. Oggi pomeriggio, infatti, tornerà in onda Pomeriggio 5 e i fan della donna non hanno potuto assolutamente fare a meno di chiederle quando sarà ospite da Barbara D’Urso. A questa domanda, però, la bella napoletana non ha potuto rispondere, poiché non sa ancora quale sarà il programma dei prossimi giorni. Tuttavia, ha esortato tutti i suoi fan a restare sintonizzati perché ci sono delle splendide novità in arrivo.

Ad ogni modo, tra le varie domande, ne sono spuntate alcune decisamente più intime e piccanti. Un utente, infatti, ha domandato a Karina Cascella se fosse mai uscita di casa senza mutande. La donna è rimasta certamente sbalordita dal tipo di curiosità, ma la risposta non le è sicuramente mancata.

L’influencer senza mutande? La risposta pungente

L’opinionista, infatti, ha subito messo a posto l’utente in questione chiedendogli se lui, invece, fosse mai uscito con qualche neurone in più. Si tratterebbe di un’esperienza nuova, ma sicuro molto stimolante. Le parole di Karina hanno lasciato intendere perfettamente la sua incredulità e il suo fastidio. Dopotutto non è la prima volta che riceve domande così spinte, tuttavia, ogni volta risponde sempre in modo perentorio e pungente. (Continua dopo la foto)

L’influencer risponde alla domanda piccante di un fan

Il fan, quindi, non è riuscito a soddisfare la sua curiosità e non saprà mai se Karina Cascella sia mai uscita senza mutande oppure no. In ogni caso, se questo continuerà ad essere un mistero, lo stesso non può dirsi per altri argomenti. Un altro utente, infatti, le ha domandato per quale ragione mette sempre in bella mostra il suo seno. Ebbene, Karina ha spiegato che in estate è una cosa assolutamente normale stare più scoperti ma, in ogni caso, non rinuncerebbe mai ad esibire la sua femminilità.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago