Sabrina Salerno, arriva la confessione piccante su Silvio Berlusconi: “È accaduto che…”

Silvio Berlusconi, Sabrina Salerno
Silvio Berlusconi, Sabrina Salerno

Per un lungo periodo di tempo di Sabrina Salerno si sono completamente perse le tracce. L’ex cantante ha infatti deciso di abbandonare definitivamente il mondo dello spettacolo per dedicarsi alla sua vita di mamma felice.

Qualche mese fa, però, l’artista è ritornata eccezionalmente sul piccolo schermo ospite di “Non disturbare” il programma in seconda serata di Rai 2 condotto da Paola Perego. Una lunga chiacchierata che le ha permesso di aprirsi con un pubblico che l’ha sempre amata. Sabrina ha infatti parlato di momenti delicati ed intimi della sua vita privata ed ha raccontato aneddoti mai svelati della sua carriera artistica.

La confessioni su Silvio Berlusconi

L’ex showgirl ancora una volta ha deciso di raccontarsi e lo ha fatto dalle pagine del Fatto Quotidiano. La bellissima ha raccontato di aver avuto dei corteggiatori molto importanti, tra questi il Cavaliere Silvio Berlusconi:

E’ vero che Silvio Berlusconi era suo ammiratore? “Pazzo di me? Parola sua, ma non è stato l’unico, almeno credo, e non me ne sono neanche sempre accorta.

Fisico perfetto a 52 anni

Nonostante questa parentesi infelice della sua vita, Sabrina Salerno oggi ha ripreso le redini della sua vita in mano, anche per amore del suo unico figlio, Luca Maria. In questi anni le sono state offerte varie partecipazioni in tv, ma ha sempre preferito rifiutare. E’ una donna nuova, in equilibrio con se stessa, e non ha alcun rimpianto sulla sua carriera artistica.

In queste settimane il suo profilo Instagram è completamente preso d’assalto. L’ex cantante è solita pubblicare degli scatti in bikini che fanno impazzire i follower. La 52enne appare con un fisico da far invidia: curve al punto giusto, addominali scolpiti, gambe toniche, zero cellulite. Le immagini sono un tripudio di like e di commenti. Il tempo per lei sembra davvero essersi fermato a venti anni fa.