L’ex tronista di Uomini e Donne Rosa Perrotta continua ad essere tra le ragazze più seguite del web. In questa circostanza, infatti, è proprio il caso di dire che l’esperienza all’interno del talk show di Maria De Filippi le abbia portato molta popolarità e successo. Ad ogni modo, alla fama si aggiunge anche il dover sopportare il peso delle numerose critiche del web. Nelle ultime ore, infatti, sui social si sta consumando una polemica molto forte secondo la quale pare che Rosa Perrotta stia chiedendo beneficenza per suo figlio.
L’utente che ha sollevato la questione ha generato davvero molto scalpore. La cosa risulta un po’ bizzarra, specie per il fatto che l’ex tronista non ha mai manifestato l’esistenza di problemi economici. La verità, infatti, pare sia un po’ più complessa di così. Vediamo nel dettaglio che cosa è emerso.
Rosa e la beneficenza per suo figlio: le accuse degli haters
Lo scorso 25 luglio Rosa Perrotta ha dato alla luce il suo bambino, il piccolo Domenico. Tutto il periodo della sua gravidanza e anche i primi mesi del parto, sono stati davvero molto seguiti dai numerosi fan di Instagram. Questo perché la compagna di Pietro Tartaglione ha sempre reso molto partecipi gli utenti del web di tutti i momenti più interessanti di questo periodo. I fan più attenti, quindi, sapranno sicuramente che la ragazza vive uno stile di vita abbastanza agiato e tranquillo.
Un hater, però, da poche ore ha sollevato una questione molto particolare. La persona in questione, infatti, ha detto che Rosa Perrotta stia chiedendo “beneficenza” per suo figlio, nonostante non sia assolutamente nella condizione di doverlo fare. Pare, infatti, che la ragazza abbia informato tutte le persone che la seguono a rivolgersi a sua cognata per far in modo che arrivino i vari pensierini regalati al suo bambino. (Continua dopo il post)
La Perrotta chiarisce definitivamente la questione
Inutile dire che la questione ha generato parecchia indignazione sul web. Ad ogni modo, la diretta interessata è intervenuta per chiarire un po’ meglio la questione. Rosa Perrotta, infatti, ha smentito categoricamente di aver chiesto beneficenza per suo figlio. Molto semplicemente, in tutto questo periodo, numerose persone le hanno chiesto un indirizzo a cui poter mandare dei piccoli pensierini per suo figlio.
Stando a quanto emerso, dunque, si tratterebbe di gesti completamente spontanei e autonomi da parte delle persone che le vogliono bene e che tengono al suo bambino. Il chiarimento dell’ex tronista è stato tanto duro quanto necessario, onde evitare si alimentino degli spiacevoli equivoci.