Temptation Island: Massimo Colantoni e Sonia Onelli escono allo scoperto

Temptation Island 2019 Massimo Colantoni
Temptation Island 2019 Massimo Colantoni

Massimo Colantoni e Sonia Onelli sono usciti allo scoperto: il post sui social che ufficializza la loro relazione

Temptation Island: Massimo Colantoni e Ilaria Teolis si sono lasciati

Una delle coppie della sesta edizione di Temptation Island condotta da Filippo Bisciglia era quella formata da Massimo Colantoni e Ilaria Teolis. Massimo, appena entrato nel villaggio, ha cercato di interagire con Federica e poi con Elena. Invece, Ilaria, dopo aver visto alcuni video del suo fidanzato, si è lasciata andare alla conoscenza con il tentatore Javier.

Al falò di confronto Massimo ha ammesso i suoi errori e la volontà di tornare con Ilaria. Lei, però, ha deciso di lasciarlo perché molto insicura dei suoi sentimenti e per la mancanza di fiducia dopo quello che aveva visto.

Massimo volta pagina con Sonia

Alcuni ex partecipanti del programma, tra cui Massimo, Arcangelo e Vittorio, hanno trascorso l’estate in compagnia di alcune tentatrici del villaggio. In questi mesi Massimo non ha continuato la sua frequentazione né con Federica né con Elena. Tuttavia, si è avvicinato molto a Sonia Onelli, la tentatrice che Arcangelo aveva baciato credendo di non essere ripreso dalle telecamere.

Ebbene, dopo aver detto in studio a Uomini e Donne durante la prima registrazione che tra lui e Sonia c’era una storia, ora Massimo ha deciso di uscire pubblicamente allo scoperto. Infatti, ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram in cui si mostra felice con Sonia. (Continua dopo la foto)

Era inevitabile che piovessero numerose critiche sull’ex partecipante di Temptation Island. Molti utenti, infatti, hanno ricordato Ilaria, non accettando questa nuova relazione.

Ilaria è ancora single: non è successo nulla con Javier

In molti speravano che Ilaria voltasse pagina a sua volta con il tentatore Javier. Invece, terminate le registrazioni del programma, tra loro non è successo nulla. Ilaria ha ammesso si aver continuato a sentirlo, ma niente di più. Lui, dalle anticipazioni che si rincorrono nel web, ora è un nuovo corteggiatore di Uomini e Donne. Il pallavolista è sceso per corteggiare la tronista Sara Tozzi, ma molti non hanno compreso questa mossa.

Ilaria è stata recentemente criticata per aver sfilato sul Red Carpet del Festival del Cinema di Venezia non avendo un motivo reale per farlo. Ad ogni modo, molti ex volti di Uomini e Donne hanno sfilato sul tappeto rosso, esattamente come lei.