Ilaria Teolis reagisce alle frecciatine di Massimo: la confessione in diretta

Temptation Island è, ormai, finito da un bel po’ di tempo, ma i personaggi che vi hanno preso parte continuano a far parlare molto di sé. A generare particolarmente sgomento sono Ilaria Teolis e Massimo Colantoni, specie a causa delle frecciatine che continuano a lanciarsi sui social. Ieri sera, la Teolis ha deciso di fare una diretta nella quale ha chiarito, una volta per tutte, come stanno realmente le cose tra lei e il suo ex.

Nell’ultimo periodo, Ilaria e Nunzia hanno rafforzato notevolmente il loro legame. Le due ragazze, infatti, appaiono molto spesso insieme sui social. La diretta in questione, infatti, è stata registrata dal cellulare della Sansone, anche se la protagonista indiscussa è stata la sua ex compagna d’avventura. Vediamo nel dettaglio che cosa è emerso da tali video.

Le frecciatine di Massimo verso Ilaria

Una volta terminato il reality show, molti utenti hanno incominciato a chiedersi che fine avessero fatto le coppie che vi hanno preso parte. Se per alcuni la situazione sembra essere assolutamente chiara e definita, per altri è un po’ diverso. Questo è, ad esempio, il caso di Ilaria Teolis e Massimo Colantoni, i quali stanno continuando a lanciarsi frecciatine senza chiarire come stiano le cose tra loro. Stando a quanto emerso sul web, pare che il più velenoso sia proprio il ragazzo.

Molti utenti del web, infatti, nel corso della diretta di Ilaria, le hanno chiesto di esprimersi in merito a tutte le Instagram Stories che il suo ex sta pubblicando sui social. Secondo molti, infatti, queste sarebbero tutte riferite alla sua ex compagna nel vano tentativo di ricucire il loro rapporto.

La Teolis chiarisce tutta la situazione

Finalmente, la Teolis ha deciso di rompere il silenzio e di spiegare il perché di tutti questi comportamenti ambigui. La ragazza ha ammesso di non essere affatto d’accordo con il comportamento che sta assumendo il suo ex. A suo avviso, infatti, se ci fosse qualcosa di cui parlare, sarebbe certamente più opportuno prendere il telefono e chiarirsi di persona. Molti utenti, inoltre, sono convinti che Colantoni sia perdutamente innamorato di lei, ma la ragazza non è sembrata della stessa opinione.

Ilaria Teolis, infatti, ha ribadito che, se Massimo fosse stato realmente innamorato di lei, non si sarebbe abbassato a pubblicare inutili frecciatine sul web, ma sarebbe andato direttamente sotto casa sua a parlarle. Ad ogni modo, la ragazza ha concluso di non avere alcuna intenzione di cancellare le foto insieme a lui dal momento che resta, sicuramente, il ricordo più bello della sua vita.