Tiziano Ferro mostra la fede ai fan: il post diventa virale (foto)

Tiziano Ferro con lo sguardo ammiccante in gran forma

Tiziano Ferro ha augurato ai suoi tantissimi fan un buon inizio di settimana con un post pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram. Tutto normale, se non fosse che nella foto il cantante mostra per la prima volta ai fan la sua fede del matrimonio, facendo letteralmente impazzire i fan.

Tiziano Ferro e il suo sposo Victor Allen

Tiziano Ferro è convolato a nozze in gran segreto lo scorso 25 giugno a Los Angeles, città dell’altro sposo Victor Allen. Il 39enne cantante di Latina e il 54enne ex consulente della Warner Bros ed ora titolare di una agenzia marketing, si sono sposati dopo tre anni di matrimonio, con una cerimonia blindata ed un centinaio di invitati.

I due, circa un mese dopo, hanno replicato l’evento con una festa sul litorale romano a Villa di Ferro a Sabaudia, davanti a circa una quarantina di ospiti, per lo più parenti di Tiziano Ferro, nativo della vicina Latina. Un matrimonio che ha fatto tanto chiacchierare di se, ma sul quale il cantante ha sempre cercato di mantenere un certo riserbo, rilasciando interviste mirate sul tema ma cercando sempre di tenere la relazione lontano da occhi indiscreti. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

“Ho consumato applausi veri, medi e falsi. Consigli sbagliati che consumarono anni. E imparai a sentirmi forte ad ogni offesa mai resa. È destino per me e per me l’amore è la prima cosa”. TzN VI AUGURO UNA BELLISSIMA SETTIMANA — “I lived through the applause – honest, average and false ones. I consumed bad advice that consumed many years. And l learned how to be stronger for all the unanswered offenses. Love – it’s my destiny and only destination.”. HAVE A WONDERFUL WEEK Tiziano — “He consumido aplausos verdaderos, medios y falsos. Malos consejos que consumieron muchos años. Y aprendí a ser más fuerte a cada ofensa sin respuesta. Es destino y para mi el amor es la cosa primera”. FELIZ SEMANA Tzn #accettomiracoli#aceptomilagros#buonacattivasorte#buenamalasuerte#tzn2020

A post shared by Tiziano Ferro (@tizianoferro) on

Oggi invece ha pensato bene di fare un bel regalo ai suoi tantissimi fan pubblicando uno scatto dove mostra orgoglioso la sua fede nuziale. Nella didascalia gli auguri di un buon inizio settimana al suo pubblico in ben tre lingue diverse e la frase: “Per me l’amore è la prima cosa”.

Tiziano Ferro: da ragazzo prodigio a star internazionale

Tiziano Ferro è uno degli artisti più amati del Bel Paese. Ma la sua popolarità si espande fuori dai confini nazionali: il cantante laziale infatti è apprezzatissimo in America Latina e in Francia. La sua carriera è iniziata con il singolo “Rosso Relativo”, inciso all’età di 21 anni. Da allora un successo dopo l’altro che hanno consacrato il cantante di Latina come uno degli artisti più prolifici e amati d’Italia. Ben 7 album pubblicati ed altrettanti tour che hanno riempito gli stadi più importanti del Paese.

E’ stato inoltre doppiatore del film di animazione “Shark Tale” e ha scritto due libri: “Trent’anni e una chiacchierata con papà” e “L’amore è una cosa semplice”. Nel 2012 il suo coming out fece chiacchiere e di molto. Tiziano Ferro dichiarò che il suo voler uscire allo scoperto fu una liberazione e disse di sperare che altri ragazzi seguissero il suo esempio.

Ora a 39 anni e felicemente sposato, Tiziano Ferro celebra l’amore per suo marito Victor Allen in ogni canzone. Ha dichiarato che sta lavorando per l’uscita del suo nuovo album e che il suo recente matrimonio sarà fonte ispiratrice massima, ma che i temi delle sue nuove canzoni toccheranno anche la sua adolescenza e la travagliata decisione di non nascondersi più, specie con i suoi amatissimi genitori.