Novità per Il Segreto, Una Vita e Beautiful: dal 14 settembre ecco cosa cambia

Mediaset
Mediaset

Il Segreto, Una Vita e Beautiful dal 14 settembre subiranno un nuovo cambio orario

Il Segreto, Una Vita e Beautiful subiranno un cambio programma. Le tre soap opera ritorneranno ad andare in onda sette giorni su sette dal prossimo 14 settembre 2019. Nel mese di maggio le telenovele erano state programmate dal lunedì al venerdì ad eccezione di Una Vita che è stata trasmessa su rete 4. Ma vediamo dalla prossima settimana cosa cambierà.

Nuovo palinsesto per le soap opera

Le anticipazioni ufficiali dei nuovi palinsesti autunnali rivelano che Il Segreto, Una Vita e Beautiful ritorneranno in onda anche il sabato dal 14 settembre 2019. Di conseguenza, la soap statunitense verrà trasmessa alle 13.40 continuando fino alle ore 14:10 lasciando il posto a Una Vita.

Quest’ultima, subirà un’altra variazione d’orario rispetto agli episodi in onda durante la settimana. Infatti le vicende di Acacias 38 giungeranno al termine alle 15:15. Stessa cosa anche per Il Segreto. Gli appassionati delle vicende di Puente Viejo dovranno fare molta attenzione al nuovo cambio d’orario. Mediaset ha deciso non solo di anticipare la Con il puntata (16.10) ma anche di portarla a conclusione con un pò di ritardo.

Grandi novità per Il Segreto

Con il ritorno di Il Segreto Una Vita e Beautiful, gli appassionati delle telenovele dalla prossima settimana dovranno assistere ad un altro cambiamento. Nel dettaglio, in occasione della finale di Bitter Sweet, i telespettatori amanti della soap opera turca potranno godersi i propri beniamini con un appuntamento doppio. Ferit e Nazli dal 9 al 14 settembre, andranno in onda dalle 14.45 fino alle 16.45. Subito dopo, sarà la volta de Il Segreto che terminerà alle alle 17.10 dando spazio a Barbara D’Urso con Pomeriggio 5.

Mediaset, ha anche deciso di sospendere Uomini e Donne che sarebbe dovuto iniziare il 9 settembre. Infatti, il dating show condotto da Maria De Filippi è slittato al 16 settembre proprio per dare spazio alla serie tv Bitter Sweet. Le anticipazioni trapelate dal web relative a UeD rivelano già dei grandissimi colpi di scena.

Anche quest’anno protagonista indiscussa del trono over è Gemma Galgani che oltre ad aver avuto già la prima discussione in studio pare siano già arrivati per lei due pretendenti. Ovviamente, questa programmazione di Canale 5 resterà confermata fin quando non ci sarà il ritorno in onda anche il ritorno di Amici.