Caterina Balivo irriconoscibile, occhiaie profonde e macchie in viso: cosa è successo alla conduttrice di Vieni da me (Foto)

Caterina Balivo
Caterina Balivo

Ritorna Vieni da me: Caterina Balivo termina la dieta anti tumorale

Oggi pomeriggio dalle 14 su Rai Uno è tornato Vieni da me, il programma condotto dalla napoletana Caterina Balivo. Stamattina la donna ha esultato su Instagram perché ce l’ha fatta. Nello specifico l’artista è riuscita a finire la dieta di cinque giorni mima digiuno, ossia quella anti tumore.

La 39enne pensava di non farcela, ha sofferto il digiuno, eppure è riuscita a raggiungere l’obiettivo prefissato. Ad annunciarlo è stata lei stessa con una Storia condivisa sul social network.

La conduttrice partenopea irriconoscibile: ecco la foto

La foto in questione, però, ha scatenato la curiosità da parte dei follower visto che hanno visto Caterina Balivo irriconoscibile. Nel mostrarsi mentre fa una ricca colazione dopo 5 giorni di digiuno, la conduttrice partenopea appare irriconoscibile. Nel dettagli il suo viso appare stanco tanto che la 39enne ha delle occhiaie profonde e delle macchie sul viso.

Una Storia che non è piaciuta ai leoni da tastiera che non hanno perso tempo a criticarla aspramente. Ha finito la dieta anti tumore e ora può assaporare contenta una bella fetta di ciambellone. “Ho quasi paura di mangiare zuccheri”, ha scritto la presentatrice di Vieni da me che ha ripreso oggi pomeriggio. (Continua dopo la foto)

Caterina Balivo irriconoscibile su Instagram

Caterina Balivo raggiunge il suo obbiettivo: ecco cosa è successo 

Attraverso Instagram, Caterina Balivo ha rivelato che il suo scopo non era dimagrire. La conduttrice napoletana ha deciso di fare la dieta mima digiuno anti tumore con il solo scopo di ripulire il suo organismo di tutte le sostanze nocive che ha assunto respirando e nei cibi.

La donna era certa che avrebbe mollato, perché aveva una fame assurda, invece lasciando tutti stupiti, Caterina ha terminato il percorso nutrizionale e lo ha annunciato molto felice sui suoi account social. Infatti nelle Stories di IG, lo ha comunicato attraverso una particolare foto mentre fa colazione.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!