Spettacolo

Caterina Balivo irriconoscibile, occhiaie profonde e macchie in viso: cosa è successo alla conduttrice di Vieni da me (Foto)

Ritorna Vieni da me: Caterina Balivo termina la dieta anti tumorale

Oggi pomeriggio dalle 14 su Rai Uno è tornato Vieni da me, il programma condotto dalla napoletana Caterina Balivo. Stamattina la donna ha esultato su Instagram perché ce l’ha fatta. Nello specifico l’artista è riuscita a finire la dieta di cinque giorni mima digiuno, ossia quella anti tumore.

La 39enne pensava di non farcela, ha sofferto il digiuno, eppure è riuscita a raggiungere l’obiettivo prefissato. Ad annunciarlo è stata lei stessa con una Storia condivisa sul social network.

La conduttrice partenopea irriconoscibile: ecco la foto

La foto in questione, però, ha scatenato la curiosità da parte dei follower visto che hanno visto Caterina Balivo irriconoscibile. Nel mostrarsi mentre fa una ricca colazione dopo 5 giorni di digiuno, la conduttrice partenopea appare irriconoscibile. Nel dettagli il suo viso appare stanco tanto che la 39enne ha delle occhiaie profonde e delle macchie sul viso.

Una Storia che non è piaciuta ai leoni da tastiera che non hanno perso tempo a criticarla aspramente. Ha finito la dieta anti tumore e ora può assaporare contenta una bella fetta di ciambellone. “Ho quasi paura di mangiare zuccheri”, ha scritto la presentatrice di Vieni da me che ha ripreso oggi pomeriggio. (Continua dopo la foto)

Caterina Balivo irriconoscibile su Instagram

Caterina Balivo raggiunge il suo obbiettivo: ecco cosa è successo 

Attraverso Instagram, Caterina Balivo ha rivelato che il suo scopo non era dimagrire. La conduttrice napoletana ha deciso di fare la dieta mima digiuno anti tumore con il solo scopo di ripulire il suo organismo di tutte le sostanze nocive che ha assunto respirando e nei cibi.

La donna era certa che avrebbe mollato, perché aveva una fame assurda, invece lasciando tutti stupiti, Caterina ha terminato il percorso nutrizionale e lo ha annunciato molto felice sui suoi account social. Infatti nelle Stories di IG, lo ha comunicato attraverso una particolare foto mentre fa colazione.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago