Francesco Chiofalo a Salerno con un mazzo di rose rosse per Antonella: ecco la verità

Francesco Chiofalo è stato paparazzato a Salerno con dei fiori per Antonella Fiordelisi. Lui è tornato sui social per fare chiarezza di quanto successo

Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi si sono lasciati

Francesco Chiofalo è diventato popolare dopo aver partecipato a Temptation Island tre anni fa con la fidanzata Selvaggia Roma. La loro storia si è conclusa dopo il programma. Lui ha partecipato l’anno scorso a Temptation Island Vip come tentatore e poi ha affrontato il lungo percorso di riabilitazione dopo l’operazione per togliere un tumore al cervello. Da cinque mesi stava vivendo una nuova storia d’amore con l’ex tentatrice Antonella Fiordelisi. 

Tra loro sembrava andare tutto molto bene, fino a quando Antonella è apparsa sui social in lacrime dicendo di aver scoperto un tradimento e di aver lasciato la casa di Francesco a Roma per tornare a Salerno dalla sua famiglia.

Francesco Chiofalo a Salerno: la verità

In molti sono riusciti a paparazzare Francesco Chiofalo alla stazione di Salerno con un mazzo di rose rosse in mano. Dopo le voci e le ipotesi su quello che è successo, lui stesso è tornato sui social per spiegare la situazione. (Continua dopo la foto)

Francesco ha raccontato di aver comprato dei fiori appena sceso dal treno perché doveva incontrarsi con un’amica di Antonella per darle fiori e una lettera. Purtroppo per lui questa ragazza non si è più presentata all’appuntamento e non ha più risposto a chiamate e messaggi.

Francesco Chiofalo: ‘Presto la mia verità’

Francesco, attraverso una serie di Instagram Stories, ha anche detto che non trovando un modo per parlare con Antonella ha deciso che presto racconterà la sua versione dei fatti su quello che è successo e emerso su di lui. Nel frattempo ha anticipato di non aver tradito nessuno. 

La versione di Aurora Ciorbi

Aurora è la ragazza che all’improvviso ha confessato di aver avuto una storia segreta con Francesco lunga un anno e mezzo. Non solo lui ha voluto tenerla nascosta per apparire single e avere opportunità lavorative in tv, ma, secondo lei, si sono visti fino a poco tempo fa in gran segreto, mentre Antonella era a Salerno dalla sua famiglia. Quale sarà la verità?