Mara Venier si mostra senza reggiseno, l’incidente bollente dove mostra il suo abbondante décolleté (Foto e Video)

'Aiuto...' Mara Venier presa per i capelli: ecco cosa è successo alla conduttrice

Ritorna Domenica In con Mara Venier

Mancano sei giorni all’avvio della nuova stagione di Domenica In. Infatti il 15 settembre 2019 dalla ore 14 alle 17:30 i telespettatori di Rai Uno rivedranno Mara Venier che quest’anno verrà affiancata da Orietta Berti. In queste ultime ore, invece, la conduttrice veneziana è finita al centro dell’attenzione per qualcosa di involontario accaduto nel suo attico romano. Andiamo a vedere nello specifico cosa è accaduto.

Mara Venier cucina per il marito Nicola Carraro

Nonostante non sia più tanto giovane, Mara Venier è una donna particolarmente attiva sul suo account Instagram. Sul social network, infatti, condivide foto e video del suo quotidiano. E a proposito di questo, ieri sera la donna ha postato un filmato che la mostra mentre sta cucinando degli spaghetti alla puttanesca.

A dar man forte all’artista veneziana il marito Nicola Carraro che, dopo aver ammirato un meraviglioso tramonto dalla finestra del loro attico romano, l’uomo ha riempito di complimenti la consorte. La conduttrice di Domenica In ha filmato il tutto con il suo smartphone non accorgendosi di qualcosa si osé. Si tratta di un piccolo incidente bollente che è stato notato da gran parte dei suoi follower. (Continua dopo il video)

La conduttrice veneta senza reggiseno

Nella serata di domenica 8 settembre 2019, Mara Venier ha condiviso su IG una clip mentre è intenta a cucinare della pasta asciutta. Mentre era impegnata ai fornelli, l’artista veneta ammirava un meraviglioso crepuscolo in compagnia della sua dolce metà. Mentre filmava con lo smartphone, la donna non si è accorta del suo riflesso nel vetro della finestra.

In pratica la veneziana era in camicia di notte e sotto non indossava un reggiseno. Infatti è ben visibile un décolleté prosperoso. Un incidente sexy che ha lasciato stupiti gran parte dei seguaci di zia Mara. Ovviamente il tutto è stato involontario, mente la Venier ha confessato che quella di ieri era l’ultima domenica libera. Ecco la foto in questione:

Mara Venier senza reggiseno su IG
Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Calogero Latino: Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)