One Chicago crossover: le prime anticipazioni

Anche quest’anno ci sarà un crossover tra le serie tv Chicago Fire, Chiaco P.D. e Chicago Med. Ecco le prime anticipazioni

One Chicago: le prime anticipazioni sul crossover

Le serie tv più amate stanno per tornare. Il franchise One Chicago formato dalle serie tv Chicago Fire, Chicago P.D. e Chicago Med prenderanno il via a fine settembre. Mentre per il quarto episodio di ognuna delle tre serie ci sarà un grande crossover che intersecherà le storie di tutti i protagonisti. Lo showrunner Derek Haas, in un’intervista rilasciata a TV Line, ha detto di aver lavorato alla storia con il produttore Dick Wolf ed è la prima volta che accade:

questa volta i tre show non avranno ciascuno il proprio momento ma sarà tutto più intrecciato. Potresti trovarti a guardare uno qualsiasi dei tre episodi e pensare: “Ma questo è PD? Fire? Oppure Med?”

Dunque, il crossover di One Chicago dovrebbe andare in onda mercoledì 16 ottobre in una lunga serata che attraversa tutte e tre le serie. Gli eventi dovrebbero susseguirsi a seguito di una misteriosa malattia o comunque di un mistero in ambito sia medico che penale. Derek Haas ha paragonato la storia a due film molto conosciuti: L’avventura del Poseidon e Indipendence Day.

Chicago Fire 8: le prime anticipazioni

Chicago Fire tornerà con l’ottava stagione mercoledì 25 settembre. Non ci sarà nessun salto temporale ma le vicende riprenderanno esattamente dalla fine dell’ultimo episodio della settima stagione. Infatti, i vigili del fuoco della Caserma 51 erano impegnati a domare un incendio ma una caldaia era in procinto di scoppiare. Probabilmente, ci sarà una nuova tragedia che investirà tutti a livello lavorativo e personale.

Chicago P.D. 7: le prime anticipazioni

Anche per Chicago P.D. non si annuncia una stagione facile. Il sergente a capo dell’Intelligence Hank Voight è indagato per omicidio e il comando passerà a Jay Halstead. Il miglior detective dell’unità Antonio Dawson scomparirà. Infatti, Jon Seda non sarà più parte del cast in modo regolare.

Chicago Med 5: le prime anticipazioni

Mercoledì 25 settembre inizierà anche la quinta stagione di Chicago Med. La fine della quarta ha lasciato tutti con il fiato sospeso. Infatti, Natalie, accorsa nell’auto di Will per parlargli, è stata scaraventata fuori e ha perso conoscenza tra le braccia del dottore. La dottoressa riporterà un importante trauma che avrà delle conseguenze. Maggie ha scoperto di avere un tumore al seno e dovrà affrontare la cura e la convalescenza, mentre April forse aspetta un bambino da Ethan.