Romina Power si ‘ritrova’ Ylenia in famiglia: la clamorosa novità per l’ex moglie di Al Bano

Romina Power
Romina Power

Romina Power e Al Bano di nuovo in concerto

Da qualche anno Al Bano e Romina Power sono tornati andare d’accordo sia dal punto di vista lavorativo che personale. Anche se la storica coppia non è più tornata insieme, i due artisti continuano a far sognare i fan di tutto il mondo con le loro performance. Infatti nelle prossime settimane il Maestro di Cellino San Marco e l’ex moglie saranno impegnati in una serie di tournée in giro per l’Europa e altre parti del Pianeta.

La cantante statunitense parla dei suoi prossimi impegni di lavoro

Di recente Romina Power ha rilasciato una lunga intervista al portale web La Voce Grossa. La cantante statunitense ha fatto un annuncio molto importate. In pratico non ci sarà nessun stop, anzi i due artisti non si fermeranno ma hanno in progetto delle novità molto interessanti.

“Con Albano”, svela la Power, “abbiamo in programma diversi concerti in Australia e Stati Uniti e una tournée nel nord Europa a novembre e Dicembre. E forse ci sarà una sorpresa televisiva…”,

ha confessato l’italo-americana. Ma non è finita qui. Infatti la donna ha rivelato anche che lei e il Maestro salentino hanno in cantiere un nuovo album:

“Con Albano abbiamo appena inciso una canzone che mi piace moltissimo!”.

Il regalo di Cristel Carrisi alla sorella Ylenia

Al Bano e Romina Power stanno vivendo un periodo d’oro anche dal punto di vista familiare. Infatti lo scorso 3 agosto 2019 Cristel Carrisi ha messo al mondo la sua secondogenita Cassia, concepita col ricco imprenditore croato Davor Luksic. La ragazza ha fatto una scelta di cuore chiamando la sua figlioletta anche Ylenia, un omaggio alla primogenita di Al Bano e Romina Power scomparsa 26 anni fa a New Orleans. Una scelta, quella della Carrisi, di cui la madre non si dice stupita:

“Le sorelle erano molto unite. Non mi sorprende l’abbia voluta ricordare così”.

Infine, ricordiamo che il 15 settembre 2019 la Power sarà ospite nella prima puntata di Domenica In di Mara Venier.